Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Come lavorare con la posta in Bitrix24

In Bitrix24 è possibile aggiungere fino a dieci caselle di posta per ogni dipendente. Questo rende la posta uno strumento di lavoro comodo: non solo puoi scrivere e leggere e-mail, ma anche discuterle in chat con i colleghi, impostare promemoria e creare schede nel CRM.

Per iniziare a utilizzare la posta, collega prima le caselle di posta: trovi una guida dedicata a questo argomento.

    Il collegamento delle caselle di posta a Bitrix24 è disponibile solo nei piani commerciali. Il numero di caselle per persona dipende dal piano commerciale.

Per iniziare a lavorare con la posta, vai nel menu a sinistra e clicca sulla sezione Webmail. Premi sull'icona dell'ingranaggio (⚙️) nell'angolo in alto a destra per configurare la posta.

L'interfaccia per scrivere e-mail è simile a quella di qualsiasi cliente di posta semplice.


Filtrare e ordinare la posta

Spunta la casella di controllo (1) per attivare il menu superiore. Qui puoi contrassegnare un'e-mail come non letta, spam, spostarla in una cartella o eliminarla (2). Le stesse azioni sono disponibili cliccando sul pulsante accanto al mittente dell'e-mail (3).

Salva le e-mail nel CRM, aggiungile agli incarichi, agli incontri, discutile in chat o nel Feed.

crm1.jpg Quando viene creato un incarico o una notizia da un'e-mail, il nome dell'elemento viene evidenziato

Ad esempio, hai ricevuto un'e-mail da un collega. Crea un incarico basato su questa e-mail per non dimenticare di rispondere o avvia una chat sull'argomento per discutere rapidamente la questione con i colleghi.

incarico.jpg Esempio di incarico creato da un'e-mail

Filtra la posta per trovare rapidamente le e-mail necessarie. Usa i filtri standard, come data o stato. Filtra le e-mail in base alla loro associazione con le sezioni Incarichi, CRM, Feed.

Frequenza di aggiornamento della posta in arrivo

Lo scambio di e-mail tra agenti di posta avviene automaticamente. Puoi controllare la posta manualmente cliccando sul pulsante di sincronizzazione.

La frequenza dello scambio di e-mail dipende dall'incarico dell'utente in Bitrix24. L'incarico include una scheda del browser aperta, l'app desktop o mobile di Bitrix24 in uso. Se la scheda del browser è minimizzata, la posta non verrà aggiornata.

La sincronizzazione della posta avviene:

  • Ogni 10 minuti, se il portale è aperto e l'utente è attivo.
  • Ogni 10 minuti, se è attivata l'opzione "Assegna le e-mail dei clienti noti ai dipendenti responsabili" e un utente accede al portale.
  • Ogni 24 ore, se l'opzione "Assegna le e-mail dei clienti noti ai dipendenti responsabili" è disattivata e un utente accede al portale.
  • Immediatamente, quando un utente accede alla casella di posta.

La posta non viene sincronizzata se nessuno accede a Bitrix24.

Riepilogo

  • In Bitrix24 è possibile aggiungere fino a dieci caselle di posta per ogni dipendente.
  • L'interfaccia per scrivere e-mail è simile a quella di qualsiasi cliente di posta semplice.
  • Lo scambio di e-mail tra agenti di posta avviene automaticamente.
  • Le e-mail possono essere salvate nel CRM, aggiunte agli incarichi, agli incontri, discusse in chat o nel Feed.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Webmail in Bitrix24: caratteristiche e possibilità dei piani Invio di e-mail tramite il server SMTP Disabilita una casella di posta Aggiungere nuovi destinatari in Bitrix24 Webmail Webmail in Bitrix24: caratteristiche importanti