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Imposta una campagna di e-mail personalizzata

La personalizzazione delle campagne di e-mail: è l'insieme di dati con cui le aziende possono tracciare l'identikit dei propri contatti, per poi personalizzare le email in base a età, genere, professione, interessi e qualsiasi altro parametro in linea con l'offerta, la proposta del business.

I parametri sono i tag #PARAMETER#, che vengono sostituiti con i dati effettivi del cliente durante l'invio del messaggio.
SCREEN

Come aggiungere un parametro?

Fai clic su tre punti accanto al Tema > seleziona l'elemento desiderato: Contatto, Azienda o Lead > seleziona il parametro.

Il tag viene visualizzato nel campo dell'oggetto dell'e-mail. Copialo e incollalo nel testo del messaggio.

Puoi utilizzare solo i campi standard e aggiungere i tuoi parametri a essi.

Esempio: offri uno sconto alle persone che hanno guardato il webinar

Per esempio, offriremo uno sconto alle persone che hanno guardato il nostro webinar.

Per personalizzare il messaggio, usiamo i parametri come nome cliente, fonte del potenziale cliente e nome della persona responsabile.

Prima di tutto, assicurati di aver completato i campi necessari nella scheda CRM.

Configura il corpo del messaggio che vuoi inviare ai tuoi clienti utilizzando i parametri. Questi parametri verranno sostituiti con i valori dei campi precompilati.

Dopodiché scegli il segmento di destinatari del messaggio. Un po' sotto vedrai il numero di e-mail che verranno inviate.

Fatto! Puoi lanciare la tua campagna e-mail.

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