Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Tipi di campagne

Dopo avere selezionato il gruppo di clienti e creato un nuovo segmento, dobbiamo scegliere il canale di comunicazione idoneo.

A tal fine, il Marketing CRM offre un set completo di strumenti per interagire con i clienti.

Attenzione! Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la tabella comparativa dei piani.


Campagna e-mail

L'e-mail è uno dei formati di comunicazione più diffusi con i clienti. Per le campagne e-mail, puoi utilizzare uno dei modelli del Marketing CRM standard. Inoltre, puoi modificare o creare il tuo modello nella scheda Miei modelli:

Annunci

La pubblicità è uno strumento utile quando si tratta di creare e promuovere offerte personali su tutte le piattaforme principali, come Google AdWords e Facebook..

 Ricorda di configurare la tua campagna pubblicitaria e i destinatari a fianco dei servizi summenzionati.

Trasmissione vocale

Bitrix24 consente di effettuare chiamate automatiche ai clienti: il sistema trasforma automaticamente il testo inserito in un testo vocale e chiama il numero di telefono richiesto. Ad esempio, puoi utilizzare questo robocall per fornire informazioni sul riassortimento del prodotto o come promemoria per un appuntamento in ufficio.

Il servizio di telefonia deve essere configurato prima di effettuare le chiamate: noleggia un numero di telefono o connetti il PBX tramite connettore SIP. Nota che è possibile effettuare solo cinque chiamate contemporaneamente. Il resto delle chiamate sarà effettuato dopo la conclusione delle chiamate correnti.

Messenger

I social network rappresentano un altro modo per raggiungere i tuoi destinatari. Se hai connesso i Canali aperti, puoi utilizzare le campagne del Marketing CRM in tutti i tipi di messaggistica: Viber, Telegram, Facebook, Instagram e così via. 

Funziona come segue: il testo del messaggio sarà inviato al cliente in una chat. Se il cliente risponde, riceverai una notifica relativa a un nuovo messaggio nel Canale aperto.

Campagne SMS

Un altro modo per contattare il cliente è l'invio di SMS. Componi un breve messaggio con informazioni su sconti e promozioni, seleziona il segmento richiesto e il sistema invierà automaticamente l'SMS.

 Per ogni campagna SMS, dovrai prima configurare l'integrazione con il servizio di messaggistica. Nota che il numero di messaggi che puoi inviare quotidianamente dipende dal tuo provider SMS. Puoi controllare il tuo limite corrente qui: Marketing CRM - Impostazioni - SMS.

Ogni tipo di campagna del Marketing CRM di Bitrix24 può essere lanciata in prova a un numero di telefono o un indirizzo richiesto. Ciò consente di vedere e ascoltare il messaggio che sarà ricevuto dai tuoi clienti. 

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Inviare le azioni dei clienti a Facebook Come evitare l'invio di messaggi a indirizzi e-mail non validi o inesistenti Inserzioni su Facebook e Instagram nel Marketing CRM Configurazione delle estensioni del browser per l'invio di campagne e-mail Come configurare le impostazioni di pagamento per le inserzioni di Facebook e Instagram Imposta una campagna di e-mail personalizzata