Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Canali: nuovo modo di comunicare in azienda

Ti presentiamo i Canali di Bitrix24: un nuovo modo di comunicare in azienda. I Canali sono progettati per informare, scambiare esperienze e unire interessi all'interno di un reparto o di tutta l'azienda, e sono disponibili per tutti i dipendenti.

Canali di Bitrix24: caratteristiche importanti

I canali di Bitrix24 sono integrati nei processi di lavoro dell'azienda, questo li distingue dai soliti messenger. Alcune caratteristiche chiave dei canali includono:

  • Aggiungi rapidamente partecipanti. Puoi aggiungere l'intero reparto o l'intera azienda a un canale contemporaneamente, senza dover invitare ciascun dipendente separatamente.
  • Iscrizione e cancellazione automatica. Se un intero reparto viene aggiunto a un canale, i nuovi dipendenti del reparto si iscriveranno automaticamente al canale. Gli utenti licenziati vengono esclusi da tutti i canali e perdono l'accesso a Bitrix24.
  • Autorizzazioni di accesso. Specifica chi può aggiungere o rimuovere membri e pubblicare post sul canale.
  • Discussione in un unico spazio. Tutti i commenti sotto un post sono messaggi che vengono riportati e salvati, all’interno della chat di gruppo collegata al canale e sono sotto forma di risposta a un post.
  • Statistiche. Viene calcolato il numero totale di “mi piace” e commenti.

I canali rappresentano un nuovo modo per tenere informati i dipendenti. Abbiamo aggiunto un canale a livello aziendale per tenere aggiornati tutti i dipendenti sui cambiamenti importanti.


Notizie aziendali

Questo canale è comune a tutti i dipendenti e non può essere abbandonato. I nuovi dipendenti diventano automaticamente membri del canale.

Utilizza Notizie aziendali per informare i dipendenti su eventi e cambiamenti. Il direttore dell'azienda può condividere i risultati mensili e trimestrali, premiare i dipendenti migliori e presentare piani per il periodo di riferimento successivo. I dipendenti possono lasciare reazioni e commenti sui post.

Canali: casi d'uso

I dipendenti possono scegliere i canali e unirsi agli stessi.

Pubblicazione dei rapporti. I supervisori dei reparti possono pubblicare le statistiche settimanali e gli obiettivi per la settimana successiva.

Congratulazioni ai colleghi. Crea un canale generale di congratulazioni, pubblica messaggi, dai reazioni e lascia commenti.

Istruzione e sviluppo. I membri del canale possono condividere informazioni, esperienze e conoscenze su un'ampia gamma di argomenti,

Blog personale. Puoi condividere storie di lavoro e scambiare esperienze con i colleghi.

Riepilogo

  • I canali di Bitrix24 sono un nuovo modo di comunicazione in azienda, protetti per informare, scambiare esperienze e unire interessi all'interno di un reparto o di tutta l'azienda. I canali sono disponibili per tutti i dipendenti.
  • I canali di Bitrix24 sono integrati nei processi di lavoro dell'azienda, questo li distingue dai soliti messenger.
  • Utilizza Notizie aziendali per informare i dipendenti su eventi e cambiamenti. Il direttore dell'azienda può condividere i risultati mensili e trimestrali, premiare i dipendenti migliori e presentare piani per il periodo di riferimento successivo.
  • I canali vengono utilizzati per una varietà di casi d'uso, da rapporti e congratulazioni alla condivisione di conoscenze ed esperienze.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Chat mobile M1 Crea e configura chat in Bitrix24 Crea e configura Canali Impostazioni di notifica in Bitrix24 Crea una chat su un incarico scaduto Chat generale dell'azienda Chat M1 di Bitrix24 Chat di Bitrix24: nuovo Messenger e IA