Supporto Bitrix24

Creare e modificare file in Bitrix24

In Bitrix24 puoi creare documenti (.docs), fogli di calcolo (.xlsx) e presentazioni (.pptx) utilizzando Bitrix24.Docs, le applicazioni installate sul tuo computer o i servizi di Google Docs, MS Office Online o Office365.

Puoi decidere se lavorare con file Localmente o Nel cloud. Per fare cio, vai nella sezione Bitrix24.Drive > fai clic sulla ruota dentata > Impostazioni per lavorare con i documenti:

Seleziona una delle opzioni nel modulo:

A seconda della tua scelta i file verranno creati e modificati nelle applicazioni installate sul tuo computer oppure nei servizi online.

Nelle impostazioni del tuo account puoi selezionare quale servizio utilizzare per visualizzare tutti i file.


Creare file

Puoi creare file:

  1. Dalla sezione Bitrix24.Drive:
  1. Dalla sezione Documenti:
  1. Quando crei un messaggio nel Feed:
  • Se decidi di lavorare con file localmente, quando fai clic su un tipo di documento da creare, si avvia un’apposita applicazione sul tuo computer e si apre un nuovo file che potrai creare e modificare.

    Al documento verrà assegnato un nome predefinito, ma puoi, comunque, rinominarlo facendo clic sulla matita oppure tramite il menu delle azioni nella sezione Bitrix24.Drive.

  • Se decidi di lavorare con i documenti nel cloud, verrà avviato un apposito servizio online (Google Docs, MS Office Online o Office365). Quando il servizio online si avvia per la prima volta, è necessario inserire il login e la password corrispondenti. Quando finisci di lavorare con il file, Bitrix24 ti permetterà di salvarlo:

Salvando il documento puoi personalizzare il suo nome.


Visualizzazione del documento

Puoi aprire e visualizzare il documento facendo clic sul suo nome. Puoi modificarlo tramite Bitrix24.Docs e tutte le modifiche verranno salvate automaticamente appena chiuso il file.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda