Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Limitare l'accesso a Bitrix24 tramite l'indirizzo IP

L'opzione Restrizione IP è disponibile solo sui piani Professional e Enterprise di Bitrix24.

L'accesso a Bitrix24 è fornito da qualsiasi computer e dispositivo mobile. Ma a volte è necessario limitare l'accesso per i dipendenti dalle postazioni esterne.

Per fare ciò, puoi configurare Restrizioni IP. Pertanto, i tuoi dipendenti potranno accedere a Bitrix24 solo da determinati indirizzi IP. In questo caso, i dipendenti potranno accedere e iniziare a lavorare solo dagli indirizzi IP specificati.

Come limitare l'accesso?

Vai nella sezione Impostazioni nel menu a sinistra e cerca la sezione Restrizioni IP. Fai clic su Aggiungi e scegli per chi desideri impostare la restrizione. Può essere sia l'intera azienda che i reparti e i dipendenti specifici. Consenti l'accesso solo dagli indirizzi o dagli intervalli di indirizzi IP specificati, poi salva le modifiche.

Le restrizioni IP non si applicano agli amministratori dell'account, in quanto possono accedere a Bitrix24 da qualsiasi indirizzo IP.

Nella parte inferiore della pagina fai clic su Salva.

Ora i dipendenti non potranno accedere a Bitrix24 dagli indirizzi IP non specificati nelle impostazioni. Al momento dell'accesso, l'utente verrà reindirizzato alla pagina di errore che indica che l'accesso da questo IP è negato. Puoi tenere traccia dei tentativi di accesso a Bitrix24 da altri indirizzi IP nel registro eventi.

Leggi di più nell'articolo Registro eventi.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Fai configurare il tuo Bitrix24 a un professionista locale
TROVA UN PARTNER BITRIX24 vicino a me
implementation_helper_man
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Phishing: cos'è e come proteggere la tua azienda FAQ: Phishing Autenticazione in due passaggi (OTP) Registro eventi Invita un partner di Bitrix24 Garantire la sicurezza dei dati durante l'installazione delle app Cronologia dei dati di accesso dipendente Come proteggere il tuo Bitrix24 dai truffatori