L'accesso a Bitrix24 è fornito da qualsiasi computer e dispositivo mobile. Ma a volte è necessario limitare l'accesso per i dipendenti dalle postazioni esterne.
Per fare ciò, puoi configurare Restrizioni IP. Pertanto, i tuoi dipendenti potranno accedere a Bitrix24 solo da determinati indirizzi IP. In questo caso, i dipendenti potranno accedere e iniziare a lavorare solo dagli indirizzi IP specificati.
Come limitare l'accesso?
Vai nella sezione Impostazioni nel menu a sinistra e cerca la sezione Restrizioni IP. Fai clic su Aggiungi e scegli per chi desideri impostare la restrizione. Può essere sia l'intera azienda che i reparti e i dipendenti specifici. Consenti l'accesso solo dagli indirizzi o dagli intervalli di indirizzi IP specificati, poi salva le modifiche.
Nella parte inferiore della pagina fai clic su Salva.
Ora i dipendenti non potranno accedere a Bitrix24 dagli indirizzi IP non specificati nelle impostazioni. Al momento dell'accesso, l'utente verrà reindirizzato alla pagina di errore che indica che l'accesso da questo IP è negato. Puoi tenere traccia dei tentativi di accesso a Bitrix24 da altri indirizzi IP nel registro eventi.