Slot disponibili sono periodi di tempo nel tuo programma di lavoro assegnati a eventi e appuntamenti. Condividi l'agenda del tuo calendario con un cliente e lui potrà scegliere il giorno e l'ora della riunione. Il cliente può vedere solo gli slot disponibili e non ha accesso agli eventi del tuo calendario o alle tue descrizioni.
Come condividere il calendario con un cliente?
Tocca l'icona delle impostazioni (⚙️).
Seleziona il destinatario e il canale di comunicazione.
Torna alla pagina degli slot disponibili e tocca il pulsante Condividi link.
Tutti i passaggi successivi del cliente verranno mostrati nella Timeline dell'affare.
Una volta che il cliente ha prenotato uno slot, non può modificare l'ora dell'evento, ma può annullarlo.
In questo caso, il cliente riceverà una notifica che l'evento è stato annullato.
Come vede il cliente gli slot disponibili?
Non appena invii il link, il cliente riceverà un messaggio SMS con un invito all'incontro e l'elenco degli slot disponibili. Potrà selezionare il giorno e l'ora disponibili nel calendario, nonché indicare il nome e il luogo dell'incontro.
Il cliente può aggiungere l'evento creato al proprio calendario. Se i piani cambiano, avrà l'opportunità di annullare l'evento. Per effettuare un incontro, può utilizzare le videoconferenze di Bitrix24.
Videoconferenze HD
Come configurare gli intervalli degli slot disponibili?
Tocca il pulsante Modifica slot orari.
Specifica i giorni della settimana e gli orari per prenotare gli slot, nonché la durata degli stessi. Ad esempio, puoi scegliere il tuo orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. La durata degli eventi potrebbe essere di un'ora.