Bitrix24 ora ha la possibilità di scorrere la posta elettronica nella scheda CRM. Puoi passare da un'e-mail all'altra senza chiuderle in affari, lead, contatti, aziende, fatture e preventivi.
Vai nella sezione CRM > Affari. Seleziona un affare per visualizzare le conversazioni e-mail correlate con il cliente.
Nella timeline dell'affare, apri un'e-mail.
Nell'angolo in alto a destra della scheda che si apre, vedrai due frecce. Usale per scorrere le e-mail senza uscire dalla scheda dell'elemento.
Lo scorrimento delle e-mail nella timeline degli elementi CRM è cronologico e non dipende dai filtri presenti nelle e-mail specifiche. Diamo un'occhiata a un esempio:
- Dal 17 al 31 ottobre hai comunicato via e-mail con il tuo cliente. C'erano una serie di messaggi con lo stesso oggetto Nuovo progetto.
- Dal 2 al 6 novembre, il cliente ti ha inviato un'e-mail per confermare la registrazione al webinar. Ciò ha fatto una serie di e-mail con il nome oggetto Webinar.
- L'8 novembre il cliente ti ha inviato nuovamente un'e-mail dello stesso progetto di cui aveva discusso fino al 31 ottobre.
Lo scorrimento delle e-mail è raggruppato come segue:
- La prima serie di e-mail include tutte le e-mail del mese di ottobre e quelle ricevute l'8 novembre. Viene visualizzato nella parte superiore della Timeline dell'affare poiché contiene l'e-mail più recente.
- La seconda serie di e-mail include tutte le e-mail relative a un altro argomento dal 2 al 6 novembre.
Utilizzando le frecce, puoi passare da una all'altra di questi due serie di e-mail dopo aver aperto qualsiasi messaggio di e-mail dalla timeline dell'elemento CRM.
Quest'opzione è disponibile anche nella sezione Webmail. Utilizza le frecce per passare all'e-mail precedente o successiva nella tua casella di posta.
Articoli consigliati: