Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Scorrimento delle e-mail nella scheda CRM

Bitrix24 ora ha la possibilità di scorrere la posta elettronica nella scheda CRM. Puoi passare da un'e-mail all'altra senza chiuderle in affari, lead, contatti, aziende, fatture e preventivi.

Vai nella sezione CRM > Affari. Seleziona un affare per visualizzare le conversazioni e-mail correlate con il cliente.

Nella timeline dell'affare, apri un'e-mail.

Nell'angolo in alto a destra della scheda che si apre, vedrai due frecce. Usale per scorrere le e-mail senza uscire dalla scheda dell'elemento.

Lo scorrimento delle e-mail nella timeline degli elementi CRM è cronologico e non dipende dai filtri presenti nelle e-mail specifiche. Diamo un'occhiata a un esempio:

  1. Dal 17 al 31 ottobre hai comunicato via e-mail con il tuo cliente. C'erano una serie di messaggi con lo stesso oggetto Nuovo progetto.
  2. Dal 2 al 6 novembre, il cliente ti ha inviato un'e-mail per confermare la registrazione al webinar. Ciò ha fatto una serie di e-mail con il nome oggetto Webinar.
  3. L'8 novembre il cliente ti ha inviato nuovamente un'e-mail dello stesso progetto di cui aveva discusso fino al 31 ottobre.

Lo scorrimento delle e-mail è raggruppato come segue:

  • La prima serie di e-mail include tutte le e-mail del mese di ottobre e quelle ricevute l'8 novembre. Viene visualizzato nella parte superiore della Timeline dell'affare poiché contiene l'e-mail più recente.
  • La seconda serie di e-mail include tutte le e-mail relative a un altro argomento dal 2 al 6 novembre.

Utilizzando le frecce, puoi passare da una all'altra di questi due serie di e-mail dopo aver aperto qualsiasi messaggio di e-mail dalla timeline dell'elemento CRM.

Quest'opzione è disponibile anche nella sezione Webmail. Utilizza le frecce per passare all'e-mail precedente o successiva nella tua casella di posta.


Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Gestisci l'e-mail nel CRM Anteprima delle e-mail nella timeline Nuove funzionalità della Webmail di Bitrix24 Modelli e-mail nel CRM E-mail nel CRM mobile Crea un'e-mail utilizzando un modello nel CRM