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Supporto Bitrix24

Invita un cliente alla chat di Telegram

In Bitrix24 puoi invitare un cliente alla chat di Telegram o WhatsApp direttamente dalla scheda CRM.

Se il tuo cliente non vuole parlare al telefono, suggerisci di utilizzare un messenger per discutere nel dettaglio l'affare. Rispondi rapidamente alle domande, condividi le foto dei prodotti e garantisci il comfort al cliente. La cronologia delle comunicazioni verrà salvata nella scheda dell'elemento CRM corrispondente.

In questo articolo spieghiamo come invitare un cliente a chattare nella versione web di Bitrix24, ma puoi farlo anche dall'app mobile.
Invita un cliente alla chat di Telegram nell'app mobile
Invia messaggi WhatsApp da CRM

Questa opzione è disponibile solo nei piani commerciali.
Pagina dei piani e dei prezzi
Per utilizzare quest'opzione, collega prima Telegram o WhatsApp ai canali aperti di Bitrix24.
Connetti un bot Telegram
Connetti WhatsApp

Apri la scheda CRM e fai clic su Invita a chattare nella timeline. Se sono specificati più contatti, seleziona quello a cui desideri inviare un link di invito.

Seleziona il servizio per inviare SMS.

Prima di poter inviare messaggi SMS, è necessario impostare un'integrazione con il servizio di messaggistica. Ad esempio, potrebbe essere l'integrazione Twilio o qualsiasi altra soluzione di Bitrix24 Market.

Una volta completate tutte le impostazioni, fai clic su Invita su Telegram o WhatsApp.

Nella timeline dell'affare è possibile verificare lo stato del messaggio. Quando il tuo cliente apre il link e invia un messaggio su Telegram o WhatsApp, verrà creata una chat. In Bitrix24 riceverai una notifica di un nuovo messaggio. Apri la chat del cliente direttamente dalla scheda dell'elemento CRM o trovala nell'elenco delle conversazioni in Contact Center.

Riepilogo

  • Invita un cliente alla chat di Telegram 0 WhatsApp direttamente dalla scheda degli elementi CRM.
  • Per utilizzare quest'opzione, collega prima Telegram o WhatsApp ai canali aperti di Bitrix24.
  • Invia un link di invito alla chat di Telegram o WhatsApp tramite SMS e continua a comunicare con il cliente nel messenger.
  • La cronologia delle comunicazioni viene salvata nella scheda dell'elemento CRM corrispondente.
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