Nella sezione Abbonamento troverai tutte le informazioni sul tuo abbonamento attuale, i piani di Bitrix24 e la cronologia degli acquisti.
Mio piano Bitrix24
In questa scheda puoi visualizzare il tuo piano di Bitrix24, la data di scadenza del tuo abbonamento, informazioni sul numero massimo di utenti disponibili e il numero attuale di utenti, informazioni sullo spazio di archiviazione cloud, il tuo saldo telefonico e i limiti di invio delle e-mail.
Upgrade
In questa scheda puoi visualizzare tutti i piani di Bitrix24 disponibili, confrontare le loro funzionalità e acquistare un nuovo abbonamento.
Distribuzione ordini
In questa scheda puoi compilare il modulo e inviare una richiesta di implementazione ai partner di Bitrix24. I partner ufficiali di Bitrix24 ti aiuteranno a configurare correttamente gli strumenti del prodotto, oltre a offrirti le migliori opzioni per la tua azienda.
Attiva prova
In questa scheda puoi attivare la prova gratuita di 15 giorni per accedere a tutte le funzionalità del piano di Bitrix24 Professional.
Supporto
Se disponi di un abbonamento a un piano commerciale attivo, puoi inviare la tua richiesta all'Supporto di Bitrix24.
Leggi di più nell'articolo Supporto di Bitrix24: domande frequenti.
Cronologia acquisti
Questa pagina contiene informazioni sui tuoi acquisti.
Informazioni fatturazione
Vai in questa sezione se desideri aggiornare i tuoi dati di fatturazione.
Restrizioni per il passaggio dal piano commerciale al piano gratuito
Se la dimensione totale dei tuoi file supera il limite del piano gratuito, tutti i dati saranno disponibili solo per la visualizzazione e l'eliminazione. Non sarà possibile caricare nuovi file, creare incarichi, aggiungere informazioni al CRM o inviare messaggi, ma sarà possibile eliminarli. Dovresti eliminare alcuni file, messaggi e altro per riottenere l'accesso completo.
Se hai connesso il tuo dominio, verrà disconnesso.
Articoli consigliati: