Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Nuove regole per l'acquisto dei piani commerciali

A partire dal 1 giugno 2023 sono entrate in vigore nuove regole per l'acquisto di abbonamenti. Abbiamo aggiunto una serie di limitazioni ai processi di rinnovo, aggiornamento e downgrade dell'abbonamento.


Cosa è cambiato?

Quando rinnovi il tuo piano attuale:

  • l'abbonamento corrente può essere rinnovato manualmente non prima 30 giorni prima della data di scadenza dell'abbonamento corrente. Se l'opzione di rinnovo automatico è abilitata, l'abbonamento corrente verrà rinnovato automaticamente;

  • il piano di abbonamento corrente può essere rinnovato una sola volta per un periodo pari o inferiore a un anno: 1, 3 o 12 mesi;

  • è possibile effettuare un solo acquisto di rinnovo alla volta.

Quando esegui il downgrade a un piano di livello inferiore:

  • l'acquisto di downgrade può essere effettuato non prima di 1 giorno prima della data di scadenza dell'abbonamento corrente;

  • è possibile effettuare un solo acquisto di downgrade alla volta.
Eseguire il downgrade dell'abbonamento a un piano di livello inferiore significa che dovrai attendere la scadenza dell'abbonamento esistente. Si prega di disabilitare l'opzione di rinnovo automatico per evitare rinnovi indesiderati.

Quando passi a un piano di livello superiore:

  • l'acquisto dell'aggiornamento può essere effettuato in un momento opportuno;

  • l'abbonamento selezionato verrà applicato immediatamente.

Importante:

  • l'opzione di rinnovo automatico dell'abbonamento è abilitata per impostazione predefinita quando acquisti per la prima volta un abbonamento commerciale di 1, 3 o 12 mesi. Al termine di ogni ciclo di fatturazione, l'abbonamento Bitrix24 verrà rinnovato automaticamente.

  • puoi controllare lo stato del rinnovo automatico del tuo abbonamento nella sezione Abbonamento > Cronologia acquisti (attivi o annullati).
Se hai ancora qualche domanda, contatta il nostro team di vendita nella chat di supporto o all'indirizzo sales@bitrix24.com per assistenza.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Piani di abbonamento: FAQ