Il CRM mobile è stato aggiornato e ora include funzionalità più utili rispetto alla versione web.
Nell'app mobile sono presenti anche articoli di supporto per aiutarti a capire come utilizzare le nuove opzioni.
Lavorare con lead, preventivi e fatture
Oltre agli affari, ora puoi creare e gestire lead, preventivi e fatture nel CRM mobile. Completa la scheda dell'elemento CRM, aggiungi prodotti e monitora le attività CRM sulla Timeline.
Сambiare la modalità del CRM
Bitrix24 offre due modalità di lavoro con il CRM: Classico (con lead) e Semplice (senza lead).
Crea entità CRM da altri elementi
Nel CRM puoi creare un'entità basata su un'altra e spostare un cliente attraverso la pipeline di vendita.
Genera documenti nel CRM mobile
Ora puoi generare un documento dal tuo modello e inviarlo al tuo cliente dall'app mobile.
Invita un cliente alla chat di Telegram
Ora puoi connettere Telegram a Bitrix24 direttamente nell'app mobile. Invia al tuo cliente un SMS con il link al tuo bot Telegram e continua la conversazione nel messenger. La cronologia delle comunicazioni viene salvata nel modulo dell'entità CRM corrispondente.
E-mail nel CRM mobile
Ora puoi comunicare con i tuoi clienti via e-mail direttamente dal CRM mobile. Tutta la cronologia della corrispondenza verrà salvata nella scheda del cliente.
CRM Proattivo
CRM Proattivo è un nuovo concetto di lavoro nel CRM. Ora il sistema ricorda agli utenti le attività pianificate e non terminate all'interno del CRM per invitarli ad agire.
Accetta pagamenti nella scheda affare
CRM.Payment è uno strumento di vendita online per accettare pagamenti direttamente nel modulo di affare. Invia al tuo cliente un SMS con il link alla pagina dell'ordine > il cliente fa clic sul link e paga per i prodotti in modo più semplice.