Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

CRM Proattivo nell'app mobile

Il CRM proattivo è un moderno concetto di vendita. Ti aiuta a rimanere aggiornato sui tuoi contatti e sui tuoi affari, a non perdere i clienti e a pianificare i passaggi successivi per favorire il progresso del funnel di vendita.


Attività intelligenti

Se non è presente alcuna attività su un affare o su un lead, il CRM ti suggerirà di crearne uno in modo che il cliente non passi senza la tua attenzione. Puoi personalizzare il nome dell'attività, il promemoria, la scadenza e il responsabile.

Per disattivare le attività intelligenti, vai nella sezione Affari > Menu delle Azioni (...) > Attività intelligenti.

Modalità Focus

La modalità Focus sposta gli elementi CRM con le attività in cima all'elenco. Sono diverse le azioni che attivano questa modalità e spostano gli elementi verso l'alto, attirando la tua attenzione: chiamata in arrivo, commento del tuo collega, etc.


Contatori di attività

I contatori nel CRM sono i promemoria delle tue attività. Si attivano se hai attività che richiedono la tua attenzione. Nel CRM mobile esistono tre tipi di contatori: in entrata, pianificato e per oggi.

In entrata. Il contatore mostra gli elementi CRM che presentano le attività non elaborate, ad esempio una chiamata, un'e-mail, una chat con un cliente, etc.

Pianificato. Il contatore mostra gli elementi CRM con un'attività scaduta o un'attività con meno di 15 minuti alla data di scadenza. Il contatore mostra il numero di attività nell'elemento CRM.

Per oggi. Il contatore mostra gli elementi CRM che hanno un'attività con una scadenza fino alla fine della giornata lavorativa.

Per impostazione predefinita, i contatori si attivano 15 minuti prima della scadenza, ma è possibile personalizzare questo orario.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Accetta l'invito a Bitrix24 dall'app mobile Processi Smart nel CRM mobile Ottieni la password dell'app per sincronizzare il calendario iCloud Slot disponibili nel CRM mobile Errore durante l'accesso all'app mobile su Android Ottimizzazione del tempo dei processi di lavoro