Il CRM proattivo è un moderno concetto di vendita. Ti aiuta a rimanere aggiornato sui tuoi contatti e sui tuoi affari, a non perdere i clienti e a pianificare i passaggi successivi per favorire il progresso del funnel di vendita.
Attività intelligenti
Se non è presente alcuna attività su un affare o su un lead, il CRM ti suggerirà di crearne uno in modo che il cliente non passi senza la tua attenzione. Puoi personalizzare il nome dell'attività, il promemoria, la scadenza e il responsabile.
Per disattivare le attività intelligenti, vai nella sezione Affari > Menu delle Azioni (...) > Attività intelligenti.
Modalità Focus
La modalità Focus sposta gli elementi CRM con le attività in cima all'elenco. Sono diverse le azioni che attivano questa modalità e spostano gli elementi verso l'alto, attirando la tua attenzione: chiamata in arrivo, commento del tuo collega, etc.
Contatori di attività
I contatori nel CRM sono i promemoria delle tue attività. Si attivano se hai attività che richiedono la tua attenzione. Nel CRM mobile esistono tre tipi di contatori: in entrata, pianificato e per oggi.
In entrata. Il contatore mostra gli elementi CRM che presentano le attività non elaborate, ad esempio una chiamata, un'e-mail, una chat con un cliente, etc.
Pianificato. Il contatore mostra gli elementi CRM con un'attività scaduta o un'attività con meno di 15 minuti alla data di scadenza. Il contatore mostra il numero di attività nell'elemento CRM.
Per oggi. Il contatore mostra gli elementi CRM che hanno un'attività con una scadenza fino alla fine della giornata lavorativa.
Per impostazione predefinita, i contatori si attivano 15 minuti prima della scadenza, ma è possibile personalizzare questo orario.