In una chat gli specialisti dell'assistenza si occupano di un problema alla volta. Se hai più domande, puoi creare conversazioni parallele.
Supporto di Bitrix24: come contattare?
Come creare una nuova finestra di dialogo?
Apri la chat con il supporto di Bitrix24. Nella barra laterale, fai clic su Tutte le chat.
Fai clic sul pulsante + Apri nuova.
La barra laterale memorizza l'elenco di tutte le conversazioni con il supporto, comprese quelle attive e chiuse. Per le conversazioni con i messaggi non letti, i contatori vengono attivati sia nell'elenco generale delle chat che nella barra laterale.
Il nome predefinito della conversazione parallela è Richiesta di supporto - №. Per modificarlo, fai clic sulla matita. L'opzione "Rinomina conversazione parallela" ti consente di trovare rapidamente una chat che ti serve e di ritornarci in un secondo momento.
Se la domanda è complessa, il dipendente la indirizzerà al supporto tecnico. In questo caso, l'amministratore riceverà una richiesta automatica di accesso a Bitrix24.
La richiesta di accesso viene inviata solo alla chat principale del supporto di Bitrix24, anche se il dipendente ha inviato la richiesta da una finestra di dialogo aggiuntiva.
Se sorge una nuova domanda e hai già cinque chat attive ancora rilevanti, l'addetto all'assistenza aprirà una nuova chat in modo indipendente.
Riepilogo
- La chat di supporto di Bitrix24 è disponibile per gli amministratori e i partner con diversi piani commerciali. Se hai più domande, puoi creare delle conversazioni parallele.
- Puoi creare una nuova conversazione parallela nella barra laterale della chat di supporto. Tutti le conversazioni, sia aperte che risolte, vengono memorizzate nell'elenco delle chat.
- Se hai già cinque conversazioni aperte, non sarai in grado di crearne una nuova. Per creare una nuova conversazione, chiedi al dipendente dell'assistenza di chiudere le chat risolte.