Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Crea campi personalizzati nella pagina del profilo

Il profilo utente contiene le informazioni di contatto di un dipendente. Oltre a utilizzare i campi predefiniti, è possibile creare i campi personalizzati per inserire ulteriori dati personali.

Esempio: utilizza i campi personalizzati per raccogliere e archiviare info rilevanti sugli utenti tra cui numeri di telefono, date importanti e preferenze.
Solo l'amministratore dell'account può creare nuovi campi nel profilo dell'utente.

Come creare un nuovo campo?

Apri la pagina del tuo profilo e fai clic su Crea campo.

Seleziona il tipo di campo appropriato.

Tipi di campo

  • Stringa: un campo semplice di testo per qualsiasi informazione.
  • Elenco: un elenco con diversi elementi da selezionare.
  • Data / Ora: un campo che consente a un utente di specificare la data e l'ora utilizzando un calendario incorporato.
  • Indirizzo: un campo per inserire la tua posizione o l'indirizzo di casa.
  • Link: un campo per i link Web, ad esempio ai social media di un dipendente.
  • File: un campo per allegare file e documenti.
  • Denaro: un campo per specificare gli importi di denaro e la valuta.
  • Sì/No: un campo per questionario e sondaggi rapidi.
  • Numero: un campo per i dati numerici.

Specifica il nome del campo e imposta i parametri aggiuntivi:

  • Multiplo: abilita quest'opzione per consentire agli utenti di specificare più valori di campo.
  • Mostra sempre: abilita quest'opzione per visualizzare il campo nel profilo utente anche se è vuoto.

Per modificare o nascondere un campo esistente, fai clic sulla ruota dentata e seleziona l'azione appropriata.

Inoltre, è possibile modificare l'ordine dei campi. Tieni premuto il lato sinistro del campo e trascinalo in un altro punto dell'elenco.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Cambia l'indirizzo Bitrix24 o connetti il proprio dominio Ritmo attività azienda Come modificare il nome utente e la password Foto nel profilo utente Cambia il nome o il logo di Bitrix24 Come funziona la ricerca in Bitrix24 Imposta il tema di sfondo per tutti gli utenti Crea una pagina di destinazione con i dettagli dell'azienda Imposta la vista profilo standard Widget del dipendente