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Supporto Bitrix24

Supporto di Bitrix24: domande frequenti

In questo articolo, abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti su come contattare l'assistenza di Bitrix24.

Il supporto di Bitrix24 è disponibile solo sui piani commerciali. Solo gli amministratori dell'account possono contattare l'assistenza tecnica.

Ottieni maggiori informazioni sulla pagina di piani e prezzi.

A chi rivolgersi in caso di problemi ed errori?

In questi casi, scrivi la tua domanda nella chat online dal widget della guida.

Fai clic sul punto interrogativo. Scorri verso il basso e fai clic su Fai una domanda.

I nostri specialisti possono risponderti solo nella chat online e cercare di rispondere alle tue domande il più rapidamente possibile. Per accelerare la risposta, ti consigliamo di seguire i seguenti suggerimenti:

  • Esprimi chiaramente la tua domanda.
  • Se hai diverse domande, è meglio risolverle separatamente. In questo modo la velocità della risposta aumenta.
  • Allega screenshot, video o gif che descrivono il problema. Ciò aiuterà lo specialista del supporto a comprendere meglio la situazione.
  • Non usare un linguaggio osceno, profano o minaccioso. La chat verrà chiusa immediatamente e ti verrà temporaneamente vietato l'accesso al supporto.

Al termine della conversazione con lo specialista dell'assistenza, non dimenticare di valutarla. Il feedback è importante per noi.

Troverai tutte le informazioni sugli strumenti di Bitrix24 negli articoli della Pagina di supporto di Bitrix24.

Gli specialisti di supporto possono accedere al mio Bitrix24?

Il personale di assistenza clienti non è in grado di accedere al tuo account Bitrix24. Inoltre, non possono connettersi con te tramite Team Viewer, chiamare su Skype o per telefono. Gli specialisti non conoscono il tuo nome utente e password e, anche se decidi di dirglielo, non saranno in grado di accedere al tuo account.

Se sei passato all'assistenza a livello tecnico, allora avranno bisogno di accedere all'account. Senza questo, lo specialista del supporto tecnico di Bitrix24 non sarà in grado di risolvere il tuo problema.

È possibile contattare direttamente l'ingegnere del supporto tecnico?

Tutte le richieste vanno prima agli specialisti dell'assistenza clienti. Loro analizzano tutti i dettagli e se vedono la necessità di coinvolgere un ingegnere del supporto od ottenere l'accesso all'account, la chat viene trasferita a uno specialista del supporto tecnico.

Anche se hai già ricevuto aiuto da un particolare specialista del supporto tecnico prima e vuoi contattarlo di nuovo, innanzitutto bisogna descrivere la situazione nella chat di assistenza clienti.

Si prega di allegare uno screenshot o un video al tuo messaggio che descrive la situazione. Questo aiuterà lo specialista del supporto a comprendere meglio il problema.

Gli specialisti del supporto possono configurare il mio Bitrix24?

Gli specialisti del supporto non configurano o personalizzano gli account in base alle tue esigenze, loro progettano i flussi di lavoro o sviluppano le applicazioni. Inoltre, non possono suggerirti come aggiungere uno strumento al tuo Bitrix24 tramite REST.

I nostri partner ufficiali ti aiuteranno con questo tipo di domande e configureranno il tuo Bitrix24. Si tratta delle aziende certificate che si dedicano all'implementazione e alla modifica delle esigenze specifiche degli utenti. Se desideri richiedere l'implementazione, seleziona un partner appropriato dall'elenco.

I partner di Bitrix24 possono aiutarti a creare e gestire il tuo Bitrix24 sia di persona che per telefono. Formano anche i dipendenti per lavorare con Bitrix24.

Come porre una domanda sui flussi di lavoro?

Gli specialisti di Bitrix24 saranno in grado di consigliarti sul funzionamento delle azioni nella progettazione dei processi aziendali. I nostri partner ufficiali ti aiutano a creare ed eseguire le regole di automazione dei tuoi flussi di lavoro.

In modo che gli specialisti possano risolvere il tuo dubbio, prova a descrivere esattamente ciò che non funziona nel modo più chiaro possibile. Gli specialisti del supporto non hanno la possibilità di testare ed eseguire le regole di automazione di un flusso di lavoro complesso. Possono solo segnalare i problemi nelle azioni specifiche.

cross Il mio flusso di lavoro non funziona.

check Durante un flusso di lavoro, i voti dei dipendenti non vengono conteggiati correttamente. Per favore mi potrebbe dire qual è il problema. Allego anche uno screenshot delle impostazioni dell'azione.

check Ho creato un flusso di lavoro. Ha un'azione, ma non funziona correttamente. Per favore mi potrebbe dire come risolverlo.

Chi contattare in caso di errori nelle applicazioni di Bitrix24.Market?

In Bitrix24.Market, ci sono un gran numero di applicazioni che puoi utilizzare per estendere le funzionalità di Bitrix24.

Le applicazioni sono sviluppate dagli specialisti esterni, quindi se riscontri errori, bisogna contattarli direttamente. Troverai tutti i contatti nella pagina dell'applicazione o nella scheda Supporto.

Leggi di più nell'articolo Supporto per le applicazioni di Bitrix24.Market.

Perché gli specialisti non hanno creato una richiesta di miglioramento?

Gli specialisti dell'assistenza clienti non creano le richieste di miglioramento per ogni problema. Tutte le nuove modifiche agli strumenti vengono prima discusse da sviluppatori e product manager. Discutiamo qualsiasi richiesta e registriamo tutti i desideri, ma le richieste di miglioramento vengono create solo dopo una discussione interna.

Come faccio a sapere che l'errore che ho trovato è stato risolto?

Se hai trovato un errore e lo specialista lo ha corretto, riceverai una notifica con il tuo numero di domanda. Non appena ci sarà qualche cambiamento nella tua richiesta, ti invieremo una notifica nella stessa chat.

Quando fai una richiesta, non possiamo fornire una data di scadenza precisa: tutto dipende sia dalla complessità dello strumento, che dalla coda nello sviluppo stesso. Ogni giorno riceviamo decine di suggerimenti. Prendiamo in considerazione e cerchiamo di soddisfare tutti i desideri dei nostri clienti, ma i suggerimenti citati più frequentemente hanno la priorità e vengono sviluppati per i primi.

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