Supporto Bitrix24

Annullamento dell'abbonamento

Se non intenti continuare a utilizzare il tuo account Bitrix24 con l'abbonamento commerciale devi disabilitare l'opzione di rinnovo automatico nel tuo account Cloud, qui: Abbonamento > Storico Acquisti, clicca su Annulla abbonamento

Non è possibile utilizzare il rinnovo automatico se hai acquistato un abbonamento commerciale da un Partner Bitrix (Rivenditore Bitrix). Informa il tuo Rivenditore Bitrix che non intendi più rinnovare il tuo abbonamento commerciale almeno una settimana prima della sua Data di scadenza.

L'opzione di ricarica automatica dei crediti telefonici può essere disattivata all'interno del proprio account Bitrix24, alla seguente voce: Telefonia > Impostazioni di telefonia > Ricarica automatica

Ulteriori informazioni riguardo rinnovi automatici e ricarica del saldo.

È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda