Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Verifica dell'account Bitrix24 per avviare le campagne e-mail e creare moduli CRM

Per inviare Newsletter dalla sezione Marketing o creare moduli CRM, è necessario superare la verifica tramite il numero di telefono. Questo passaggio è necessario per proteggere gli utenti dallo spam. La verifica non richiede molto tempo e viene eseguita solo una volta.

Come funziona?

Quando provi ad avviare la prima newsletter o creare un modulo CRM, apparirà una finestra in cui devi inserire un numero di telefono, dopodiché fai clic sul pulsante Invia SMS.

Lo stesso numero di verifica può essere utilizzato solo su 5 account Bitrix24.

Successivamente, riceverai un codice di conferma sul tuo telefono, inseriscilo nel campo e fai clic su Conferma.

Ora è possibile inviare Campagne e-mail e creare i moduli CRM.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Facebook: autorizzazione dell’amministratore necessaria Autorizzazione di accesso al Marketing CRM