La Knowledge base dell'azienda contiene informazioni generali che ogni dipendente dovrebbe conoscere.
Le informazioni relative al lavoro di un dipartimento specifico si trovano al meglio nella Knowledge base del gruppo di lavoro o del progetto.
Come creare una Knowledge base?
Apri un gruppo o un progetto. Per creare una Knowledge base, fai clic su Altro > Knowledge base.
Puoi scegliere uno dei modelli standard o scaricarlo da Bitrix24.Market.
Modifica il modello facendo clic sulla matita: inserisci un nome, fornisci una breve descrizione e scegli una tavolozza di colori. Al termine, fai clic su Crea.
Ora puoi modificare il titolo delle sezioni. Per fare ciò, fai clic su Modifica nella ruota dentata.
Dopo aver creato le sezioni, puoi modificarne il contenuto. Inoltre, puoi aggiungere nuovi blocchi.
La Knowledge base può essere creata tramite il pulsante Estensioni. Tutte le base create in questo modo vengono trovate nella sezione Azienda > Knowledge base. Saranno a disposizione di tutti i dipendenti.
Per un rapido accesso, puoi spostare la Knowledge base nel menu principale del gruppo. Basta trascinare e rilasciare la scheda, poi completa la configurazione.