Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come aggiungere una Knowledge Base a un gruppo (progetto)

La Knowledge base dell'azienda contiene informazioni generali che ogni dipendente dovrebbe conoscere.

Le informazioni relative al lavoro di un dipartimento specifico si trovano al meglio nella Knowledge base del gruppo di lavoro o del progetto.

L'opzione Knowledge base del progetto è disponibile solo ad alcuni piani commerciali. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina dei piani e prezzi.

Come creare una Knowledge base?

Apri un gruppo o un progetto. Per creare una Knowledge base, fai clic su Altro > Knowledge base.

Puoi scegliere uno dei modelli standard o scaricarlo da Bitrix24.Market.

Modifica il modello facendo clic sulla matita: inserisci un nome, fornisci una breve descrizione e scegli una tavolozza di colori. Al termine, fai clic su Crea.

Ora puoi modificare il titolo delle sezioni. Per fare ciò, fai clic su Modifica nella ruota dentata.

Dopo aver creato le sezioni, puoi modificarne il contenuto. Inoltre, puoi aggiungere nuovi blocchi.

Leggi di più nell'articolo: Aggiungere contenuti alla Knowledge base.

La Knowledge base può essere creata tramite il pulsante Estensioni. Tutte le base create in questo modo vengono trovate nella sezione Azienda > Knowledge base. Saranno a disposizione di tutti i dipendenti.

Se desideri che la Knowledge base sia disponibile solo per i membri del gruppo, creala tramite la scheda Altro.

Per un rapido accesso, puoi spostare la Knowledge base nel menu principale del gruppo. Basta trascinare e rilasciare la scheda, poi completa la configurazione.

Nei gruppi (progetti) non ci sono ancora le autorizzazioni avanzate alla Knowledge base che è stata creata tramite la scheda Altro. Quindi qualsiasi membro del gruppo (progetto) può creare e modificare gli articoli della Knowledge base. Leggi di più nell'articolo: Autorizzazioni di accesso: Knowledge base.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come organizzare la struttura della knowledge base Aggiungi un file di Bitrix24 Drive alla knowledge base Aggiungere contenuti alla knowledge base Knowledge base Autorizzazioni di accesso: knowledge base Autorizzazioni di accesso alle knowledge base aziendali Come creare una knowledge base aziendale