Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Errori dell'invio di campagne e-mail: cause e soluzioni

Durante l'invio di campagne di marketing, potrebbero verificarsi errori a causa del funzionamento delle estensioni del browser. Uno dei problemi più comuni è legato ai blocchi pubblicitari nei browser, come Adblock Plus, Adguard e altri.

Questo articolo ti guiderà su come disattivare le estensioni nei diversi browser:

Quando viene visualizzata una notifica di errore, controlla prima lo stato di disponibilità di Bitrix24 sul nostro sito web. Dopo aver atteso 5-10 minuti, prova a inviare nuovamente le e-mail.
Pagina di stato di Bitrix24

Se il problema persiste, prova a disattivare l'estensione di blocco degli annunci. Quindi elimina e ricrea tutti i modelli di posta elettronica creati con il blocco abilitato. Le e-mail successive dovranno essere inviate con l'estensione disabilitata.

Puoi riattivare l'estensione dopo aver inviato le tue e-mail.

Google Chrome

Apri Chrome e vai nella scheda Personalizza e controlla Google Chrome > Altri strumenti > Estensioni.

Nella scheda che si apre, disabilita o rimuovi le estensioni.

Mozilla Firefox

Apri Firefox e vai nella scheda Personalizza e controlla Mozilla Firefox > Estensioni e temi.

Nella finestra che si apre, fai clic sul pulsante blu dell'estensione che desideri disabilitare.

Microsoft Edge

Apri Microsoft Edge e vai nella scheda Personalizza e controlla Microsoft Edge > Estensioni > Gestisci Estensioni.

Fai clic sul pulsante blu dell'estensione che desideri disabilitare.

Vivaldi

Apri Vivaldi e vai nella scheda Strumenti > Estensioni.

Nella finestra che si apre, disabilita o rimuovi le estensioni.

Opera

Apri Opera e vai nella scheda Personalizza e controlla Opera > Estensioni.

Nella finestra che si apre, fai clic sul pulsante blu dell'estensione che desideri disabilitare.

Safari

Apri Safari e vai nella scheda Safari > Preferenze.

Nella finestra che si apre, disabilita o elimina le estensioni.

Se hai disabilitato l'estensione di blocco degli annunci, hai cancellato e hai ricreato i modelli più recenti, ma il problema persiste, scrivi alla chat di supporto di Bitrix24.
Supporto di Bitrix24: come contattarlo?

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Collega un numero di telefono per lavorare con e-mail e moduli CRM Imposta una campagna di e-mail personalizzata Come creare una campagna e-mail Come lanciare una campagna su Messenger Inviare le azioni dei clienti a Facebook Come evitare l'invio di messaggi a indirizzi e-mail non validi o inesistenti Inserzioni su Facebook e Instagram nel Marketing CRM Tipi di campagne Come creare una campagna SMS