All'inizio di febbraio abbiamo aggiornato diversi moduli in Bitrix24. In questo articolo trovi tutte le informazioni sulle funzionalità nuove.
Automazione
Abbiamo aggiunto alcune modifiche alla modalità test delle regole di automazione: il pulsante Salta pausa, l'opzione Elimina elemento di test e l'opzione Rinomina il nome dei registri dei test.
Nelle sezioni Fattura, Preventivi, Ordini abbiamo aggiunto i gruppi delle regole di automazione mancati. Ora sono praticamente identici al set delle regole di automazione delle offerte.
Nelle regole di automazione di Scrum progetti è possibile selezionare i ruoli dell'utente Proprietario del prodotto, Scrum master e Team di sviluppo.
Nelle impostazioni delle regole di automazione, è ora possibile utilizzare l'opzione Rispetta l'orario di lavoro della persona responsabile. La regola di automazione verrà messa in pausa fino a quando il dipendente non inizia la giornata lavorativa o ritorna dalla pausa.
Nella RPA ora è possibile copiare e spostare le regole di automazione tra i processi.
CRM
Abbiamo aggiunto una nuova opzione per visualizzare e classificare i lead è Attività.
Per nuove fatture e preventivi abbiamo creato una nuova visualizzazione "Scadenze".
Abbiamo aggiunto la modalità Concentrazione nelle sezioni: lead, contatti, aziende, preventivi.
Ora hai la possibilità di visualizzare le proprietà e i campi dei prodotti. Puoi selezionare diversi campi, cioè: numero di articolo, peso, prezzo di acquisto, etc.
Nella visualizzazione Pipeline nei lead puoi anche vedere il totale degli elementi in base alla colonna come nelle offerte.
Ora è possibile filtrare le offerte per osservatori.
Nelle offerte è possibile lavorare con i file.
Incarichi e progetti
I tag vengono utilizzati per organizzare gli incarichi e gestire i progetti. Con il loro aiuto, è possibile classificare e stabilire rapidamente delle priorità, cercare e filtrare gli incarichi.