Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Dipendenti: domande frequenti

In questo articolo, troverai le risposte alle domande più frequenti sui dipendenti.

Come invitare nuovi utenti all'account?

Vai nella sezione Dipendenti e fai clic su Invita dipendenti. È anche possibile farlo nell'angolo in alto a destra del Feed Bitrix24.
Leggi di più nell'articolo Come aggiungere nuovi utenti in Bitrix24.

Come inviare un nuovo invito a un dipendente?

Vai nella sezione Azienda > Dipendenti > Visualizza profilo.

Utilizza L'opzione Invita di nuovo per gli utenti che non hanno accettato l'invito.

Quanti utenti posso invitare all'account?

Sul piano Free, puoi invitare un numero illimitato di utenti. Sul piano commerciale, ci sono dei limiti. Il numero di utenti nel tuo account dipende dal tuo piano di Bitrix24.

Il numero di utenti extranet (esterni) influisce sul limite dei dipendenti?

Gli utenti extranet (esterni) sono inclusi nel numero totale di utenti e il loro importo dipende dal piano di Bitrix24.

Dove posso vedere l'elenco dei dipendenti registrati nel mio account?

Vai nella sezione Azienda, apri la scheda Dipendenti. È possibile applicare filtri, ad esempio, se è necessario cercare dipendenti invitati o licenziati.

Come cambiare l'amministratore dell'account?

Per assegnare le autorizzazioni di amministratore a un altro dipendente, vai al suo profilo e scegli l'opzione Assegna autorizzazioni di amministratore.
Si prega di notare che il numero di amministratori dipende dal piano di Bitrix24.

Se desideri modificare l'amministratore dell'account, ti consigliamo di fare riferimento all'articolo Modifica il primo amministratore.

Come eliminare utenti?

Per eliminare un utente, vai nella sezione Azienda> apri la scheda Dipendenti, seleziona l'utente > clicca sul suo profilo, poi fai clic su Azioni > Elimina.

Non puoi rimuovere completamente gli utenti eliminati dal tuo account. Allo stesso tempo, gli utenti eliminati non hanno accesso al tuo Bitrix24.

Un dipendente può essere contemporaneamente in diversi dipartimenti?

Sì che può. Scegli il dipendente, tieni premuto il tasto Shift e sposta l'utente in un altro reparto.

Come assegnare più di un supervisore per lo stesso reparto?

Al momento, ogni reparto di Bitrix24 può avere solo un supervisore.

Come visualizzare tutti gli amministratori dell'account?

Nell'elenco dei dipendenti, utilizza il filtro Amministratore.

Come aggiungere la voce di menu principale per tutti i dipendenti?

Questo può fare solo l'amministratore. Vai nel menu a sinistra, scegli Configura menu > Configura voci di menu > Aggiungi voce di menu personalizzata Imposta mio menu per tutti.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente