Supporto Bitrix24

Cosa c'è nel feed Bitrix24

Il Feed è uno strumento fondamentale per la comunicazione all’interno dell’azienda. Ogni giorno le persone condividono le notizie, discutono degli eventi che accadono nel mondo e giustamente all’interno dell’azienda, in più gestiscono incarichi e si divertono inviandosi con meme divertenti in modo che il flusso di lavoro non sia una routine pesante :)

Messaggi

È il modo più popolare per comunicare nel tuo Feed. È possibile scrivere messaggi a tutti i dipendenti, a un gruppo di persone oppure a un dipendente specifico. Utilizza l'Editore visuale per modificare la formattazione del messaggio, puoi anche allegare file e immagini al messaggio facendo clic sul pulsante Carica file.

Dopo aver pubblicato un messaggio, si può vedere quante persone l'hanno visualizzato e chi nello specifico. È possibile scrivere commenti sotto il post ed esprimere le proprie emozioni attraverso "Mi piace" ed emoji.

Il messaggio si può rendere importante in modo che i dipendenti ci prestino particolare attenzione. Fai clic sul pulsante Altro > Annuncio. Inoltre, attraverso un messaggio, è possibile mostrare apprezzamento da parte dei dipendenti e della direzione per un lavoro eccezionale o fare le congratulazioni per un evento speciale, ad esempio gli auguri di buon compleanno.

Video

Se bisogna fare appello ai dipendenti, condividi un video nel Feed. È possibile caricare un video già pronto allegandolo ad un post. Ma è anche possibile registrare un video direttamente da un post o da un commento nel Feed. Il tuo video messaggio sarà visibile solo ai dipendenti che indichi nei destinatari.

File

È possibile allegare e pubblicare un file di qualsiasi estensione nel Feed. Caricalo dall’unità del tuo Bitrix24 o dal tuo computer. Crea anche documenti con programmi specializzati. Condividi i file con i colleghi e discuti di tutti i dettagli nei commenti del post.

Sondaggi

Quando hai bisogno di ottenere il feedback oppure opinioni dal tuo team in modo facile e veloce, puoi utilizzare i sondaggi e i voti nel Feed. È facile condurre rapidamente un sondaggio tra tutti i dipendenti o reparti specifici. Se hai selezionato sondaggio Pubblico, sarai in grado di vedere la quantità e i nomi degli utenti.

Eventi

Se hai un evento importante e vorresti far partecipare dipendenti specifici all'organizzazione, puoi creare il nuovo evento nel tuo Feed. È possibile inserire il nome dell'evento, specificare l'orario dell'evento, selezionare il calendario e impostare la ripetizione dell'evento. Per sicurezza, metti un promemoria per i dipendenti smemorati :)

Panoramica dei flussi di lavoro

Puoi creare incarichi ai dipendenti e avviare i flussi di lavoro. Ad esempio, emettere una fattura per il pagamento o fare una richiesta di ferie al datore.

Messaggi bloccati e preferiti

Per non perdere i messaggi importanti, puoi bloccarli all’inizio del Feed delle notizie o aggiungerli ai preferiti. Fai clic sull'icona Pin oppure fai clic sul pulsante Altro > Aggiungi.

Se vuoi salvare un messaggio per un lungo periodo, aggiungilo Preferiti.

I messaggi possono essere cercati attraverso il filtro Preferiti.

È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda