Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Requisiti tecnici per le videochiamate

Per garantire una qualità di connessione stabile, controlla le configurazioni della rete e del dispositivo.

Il numero massimo di partecipanti a una videochiamata in tutti i piani commerciali è di 300.

Requisiti di sicurezza delle attrezzature e della qualità della connessione

Attrezzatura. Le videochiamate sono disponibili in entrambi i browser e nell'app mobile e Bitrix24 Messenger. Assicurati di aver aggiornato le tue app e il tuo browser alle versioni più recenti, poiché le vecchie versioni non garantiscono prestazioni di alta qualità.

Browser consigliati:

  • Safari per macOS,
  • Google Chrome per altri sistemi operativi.

Velocità di Internet. La velocità minima della rete Internet è di circa 10 Megabit ogni 20 persone. Per diverse risoluzioni video, è necessario:

  • per 720p, 30 fps: 1-2 Mbps
  • per 360p, 30 fps: 0,5-1 Mbps
  • per 180p, 30 fps: 0,1-0,5 Mbps

La qualità del video cambierà in base alla velocità di Internet. Utilizza la seguente formula per calcolare la velocità necessaria:
0,1-2 Mbps * [numero di utenti in una videochiamata] * 2

Configurazione della rete locale

Controlla le impostazioni di rete utilizzate per effettuare le chiamate. Assicurati che le seguenti porte siano aperte:

  • 443
  • 7881
  • UDP 1024-65000
A volte è necessario avere una configurazione dettagliata della rete locale. Si prega di contattare il supporto di Bitrix24 per chiarimenti.
Supporto di Bitrix24: come contattare?

Requisiti tecnici per la versione On-Premise di Bitrix24

Le videochiamate sono disponibili solo se hai una licenza attiva On-Premise di Bitrix24. Controlla le impostazioni del tuo dispositivo per assicurarti che le chiamate funzionino correttamente.

  • Installare i seguenti moduli: Video Conferencing (call), Mobile Video Calls (callmobile), e Telefonia (voximplant).
  • Attiva l'opzione Use Bitrix24 SFU cloud servers for video calls nella configurazione del modulo Instant Messenger (im).
  • Assicurati che /bitrix/services/main/ajax.php è accessibile dall'esterno delle impostazioni. Se devi consentire l'accesso solo agli indirizzi inseriti nella whitelist, contatta il supporto di Bitrix24.
  • Controlla se il dominio del sito è valido e imposta un certificato SSL, tuo o gratuito da Let's Encrypt.
    Configura i certificati
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Chiamate e videochiamate tra dipendenti Videochiamate nell’app mobile Bitrix24 Bitrix24 Sync: testa la qualità delle videochiamate Crea una riunione Zoom da CRM e chat Bitrix24 Sync Videoconferenze in Bitrix24 Videochiamate di gruppo a 48 dipendenti Videoconferenze in Bitrix24 Bitrix24 Sync: briefing della riunione