Supporto Bitrix24

Eliminare gli elementi CRM

in Bitrix24 sono previsti diversi modi per eliminare gli elementi CRM che non servono più:

  1. Nell’elenco
  2. In Kanban
  3. Nella scheda dell’elemento

Bisogna essere autorizzati per eliminare gli elementi CRM. Leggi di più nell’articolo Autorizzazioni di accesso nel CRM.


Importante

Gli elementi eliminati prima vengono spostati nel Cestino dove rimangono per 30 giorni al termine dei quali vengono eliminati definitivamente. Durante quel tempo, puoi repristinarli o eliminarli manualmente.

Leggi di più nell’articolo Cestino nel CRM.


Come eliminare gli elementi nel CRM

  1. Nell’elenco. Seleziona tutti gli elementi necessari e fai clic sul pulsante Elimina.

Nell’elenco viene visualizzato un massimo di 100 elementi. Leggi di più nell’articolo Azioni di gruppo nel CRM.

  1. In Kanban. Puoi eliminare uno o più elementi contemporaneamente. Se vuoi eliminare un solo elemento, trascinalo con il mouse e rilascia sopra il pulsante Elimina. Per eliminare più elementi, fai clic su di essi con il mouse e trascinali sul pulsante Elimina, dopodiché attendi un paio di secondi fino a quando gli elementi non saranno eliminati.

È molto più conveniente eliminare più elementi contemporaneamente utilizzando la visualizzazione Elenco.

  1. Nella scheda dell’elemento. Vai nella scheda dell’elemento necessario > fai clic sulla ruota dentata > Elimina.

È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda