Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Cestino nel CRM

In Bitrix24 gli elementi CRM non vengono eliminati in modo definitivo. Tutti gli elementi CRM eliminati prima saranno spostati nel Cestino, da cui puoi ripristinarli oppure eliminarli definitivamente.

Il cestino nel CRM è previsto per lead, offerte, contatti e aziende eliminati.


Come funziona?

Vai nella sezione CRM > Altro > Cestino.

L'elenco contiene tutte le informazioni di base sugli elementi eliminati: ID, Nome, Tipo di elemento, quando è stato eliminato e chi l’ha eliminato.

Ogni utente vede solo gli elementi che ha eliminato. L'amministratore di Bitrix24 ha accesso all'elenco di tutti gli elementi eliminati.

Usa i filtri nella parte superiore dello schermo per trovare gli elementi CRM necessari. Ad esempio, possiamo selezionare Eliminato questo mese, Tipo: Offerta.

Ogni elemento può essere ripristinato dal cestino o eliminato definitivamente.

Solo l'amministratore può eliminare il contenuto del cestino.

Il ripristino degli elementi CRM dal cestino è disponibile solo per le tariffe commerciali.

È possibile disabilitare il cestino per alcune sezioni nella pagina CRM > Impostazioni > Altro > Altre impostazioni - Cestino.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Vista della scheda CRM Unire contatti e aziende Campo" Telefono " nel CRM: imposta il paese predefinito Importazione dei dati nel CRM Unire automaticamente i duplicati Visualizzazione Elenco nel CRM Come creare un'azienda? Collegare aziende, contatti e offerte Bitrix24.CRM: Importa elementi con i dettagli Aziende