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Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Aggiornamenti del Canale aperto Instagram Direct

Abbiamo apportato alcuni miglioramenti al Canale aperto Instagram Direct aggiungendo tutti i tipi di messaggi che gli utenti possono inviare in Direct.


Che cosa è cambiato?

Prima

Prima nel Canale aperto Instagram Direct venivano supportati solo alcuni tipi di messaggi: testo, foto, file video, emoji. Tutti gli altri tipi, ad esempio, messaggi vocali, venivano contrassegnati come messaggi non supportati e non venivano visualizzati nella chat oppure venivano inviati sotto forma di link.


Adesso

Tutti i tipi di messaggi che non venivano supportati prima adesso vengono elaborati correttamente e sono state inoltre aggiunte alcune nuove funzionalità:

  • I messaggi vocali arrivano come file che possono essere riprodotti nella chat.
  • I messaggi effimeri che possono essere visualizzati una o più volte vengono caricati nella chat del Canale aperto e rimangono visibili nella chat dell’operatore Bitrix24, indipendemente dal fatto se siano effimeri o meno, finché il cliente stesso non li elimina dalla chat.
  • È stato modificato il formato dei messaggi: prima arrivava un link lungo. Adesso nella chat arriva il messaggio stesso insieme con l’immagine.
  • Il formato delle reazioni alle storie è stato modificato: adesso sia la storia stessa che la reazione a essa vengono visualizzate.
  • Adesso il link al profilo del cliente viene inviato alla chat dell’operatore Bitrix24 e viene salvato nella scheda CRM nel campo Sito web.

Di seguito trovi come apparirà la chat dell’operatore Bitrix24 del Canale aperto Instagram Direct con il cliente dopo l’aggiornamento:

Tutti questi aggiornamenti sono già attivi su tutti gli account Bitrix24 (inclusa la versione On-Premise di Bitrix24) e non richiedono ulteriori impostazioni.


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