In questo articolo prenderemo in considerazione le seguenti situazioni:
- Nessuno nell'azienda riesce a effettuare l'accesso nel Bitrix24 Account di Bitrix24
- Uno o più dipendenti non riescono a effettuare l'accesso nel Bitrix24 Account di Bitrix24
- I dipendenti non riescono a effettuare l'accesso a una pagina specifica
- Non c'è alcuna connessione al server
- Il Bitrix24 Account è lento
- Il dipendente ha problemi di autorizzazione per l'accesso al sito
Il tempo necessario per risolvere un problema dipende direttamente dalla quantità di informazioni fornite. Per ogni situazione, vengono specificati i dati da raccogliere prima di contattare Bitrix24.
Nessuno nell'azienda riesce a effettuare l'accesso nel Bitrix24 Account di Bitrix24
Quando si entra nel Bitrix24 Account tutti i dipendenti vedono "Nuvole".
Occorre andare alla pagina di stato di Bitrix24 e fare attenzione al colore della vostra zona Bitrix24.
Arancione - alcuni account Bitrix24 in questa zona potrebbero avere problemi. Ne siamo consapevoli e i nostri specialisti stanno lavorando per risolvere il problema. Non c'è bisogno di contattarci per il supporto, ripristineremo la funzionalità nel più breve tempo possibile.
Verde - tutto funziona correttamente. Quindi il vostro caso è privato e richiede una soluzione a parte. Contattate uno dei nostri specialisti di supporto Bitrix24 per l’ulteriore compilazione del modulo sul nostro sito web. Risolveremo il problema il prima possibile.
Uno o più dipendenti non riescono a effettuare l'accesso nel Bitrix24 Account di Bitrix24.
Una caratteristica distintiva di questa situazione è che alcuni dipendenti comunque riescono a entrare nel Bitrix24 Account. In questo caso, è molto probabile che si tratti di un problema locale.
Occorre contattare Bitrix24 per ricevere assistenza. Si prega di indicare nel messaggio:
- Quale pagina non si apre. Per esempio: .bitrix24.it/crm/deal/category/0/
- Quale utente abbia riscontrato il problema. Ad esempio: .bitrix24.ru/company/personal/user/1/
- A che ora è stata visualizzata la pagina. Ore 10, orario locale (Roma).
- Print screen della console del browser.
I dipendenti non riescono a effettuare l'accesso a una pagina specifica
Questa situazione comprende i casi in cui tutti i dipendenti non possono accedere a una determinata pagina, ad esempio .bitrix24.it/crm/deal/category/0/. Allo stesso tempo non ci sono problemi con le altre pagine di Bitrix24.
Occorre contattare Bitrix24 per ricevere assistenza. Si prega di indicare nel messaggio:
- Quale pagina non si apre. Per esempio: .bitrix24.it/crm/deal/category/0/
- Quale utente abbia riscontrato il problema. Ad esempio: .bitrix24.ru/company/personal/user/1/
- A che ora è stata visualizzata la pagina. Ore 10, orario locale (Roma).
- Occorre anche spiegare se la situazione si ripete in modo costante.
Non c'è alcuna connessione al server
Occorre contattare Bitrix24 per ricevere assistenza. Si prega di indicare nel messaggio:
- Quale utente abbia riscontrato il problema. Ad esempio, .bitrix24.it/compagnia/personale/utente/1/.
Il Bitrix24 Account è lento
Ad esempio, alcune pagine possono richiedere 10/15 secondi o di più per essere caricate.
Tutte le pagine si aprono lentamenteOccorre contattare Bitrix24 per ricevere assistenza. Si prega di indicare nel messaggio:
- Il tuo indirizzo IP-indirizzo;
- Tracciare il percorso fino al vostro Bitrix24;
- il HAR-file registrato su una pagina che si apre lentamente.
Occorre contattare Bitrix24 per ricevere assistenza. Si prega di indicare nel messaggio:
- Quale pagina si apre lentamente. Per esempio: .bitrix24.ru/crm/deal/category/0/.
- Quale utente abbia riscontrato il problema. Ad esempio: .bitrix24.ru/company/personal/user/1/
- A che ora è stata visualizzata la pagina. Ore 10, orario locale (Roma).
- Cosa sta succedendo esattamente. Ad esempio: una pagina impiega molto tempo per caricarsi.
Le soluzioni ai problemi di autorizzazione sono descritte in dettaglio in un articolo apposito Problemi di accesso.