Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Cosa fare in caso di problemi con Bitrix24?

In questo articolo prenderemo in considerazione le seguenti situazioni:

  • Nessuno nell'azienda riesce a effettuare l'accesso nel Bitrix24 Account di Bitrix24
  • Uno o più dipendenti non riescono a effettuare l'accesso nel Bitrix24 Account di Bitrix24
  • I dipendenti non riescono a effettuare l'accesso a una pagina specifica
  • Non c'è alcuna connessione al server
  • Il Bitrix24 Account è lento
  • Il dipendente ha problemi di autorizzazione per l'accesso al sito

Il tempo necessario per risolvere un problema dipende direttamente dalla quantità di informazioni fornite. Per ogni situazione, vengono specificati i dati da raccogliere prima di contattare Bitrix24.


Nessuno nell'azienda riesce a effettuare l'accesso nel Bitrix24 Account di Bitrix24

Quando si entra nel Bitrix24 Account tutti i dipendenti vedono "Nuvole".



Occorre andare alla pagina di stato di Bitrix24 e fare attenzione al colore della vostra zona Bitrix24.



Arancione - alcuni account Bitrix24 in questa zona potrebbero avere problemi. Ne siamo consapevoli e i nostri specialisti stanno lavorando per risolvere il problema. Non c'è bisogno di contattarci per il supporto, ripristineremo la funzionalità nel più breve tempo possibile.

Verde - tutto funziona correttamente. Quindi il vostro caso è privato e richiede una soluzione a parte. Contattate uno dei nostri specialisti di supporto Bitrix24 per l’ulteriore compilazione del modulo sul nostro sito web. Risolveremo il problema il prima possibile.

Uno o più dipendenti non riescono a effettuare l'accesso nel Bitrix24 Account di Bitrix24.


Una caratteristica distintiva di questa situazione è che alcuni dipendenti comunque riescono a entrare nel Bitrix24 Account. In questo caso, è molto probabile che si tratti di un problema locale.

Occorre contattare Bitrix24 per ricevere assistenza. Si prega di indicare nel messaggio:

  1. Quale pagina non si apre. Per esempio: .bitrix24.it/crm/deal/category/0/
  2. Quale utente abbia riscontrato il problema. Ad esempio: .bitrix24.ru/company/personal/user/1/
  3. A che ora è stata visualizzata la pagina. Ore 10, orario locale (Roma).
  4. Print screen della console del browser.

I dipendenti non riescono a effettuare l'accesso a una pagina specifica

Questa situazione comprende i casi in cui tutti i dipendenti non possono accedere a una determinata pagina, ad esempio .bitrix24.it/crm/deal/category/0/. Allo stesso tempo non ci sono problemi con le altre pagine di Bitrix24.

Occorre contattare Bitrix24 per ricevere assistenza. Si prega di indicare nel messaggio:

  1. Quale pagina non si apre. Per esempio: .bitrix24.it/crm/deal/category/0/
  2. Quale utente abbia riscontrato il problema. Ad esempio: .bitrix24.ru/company/personal/user/1/
  3. A che ora è stata visualizzata la pagina. Ore 10, orario locale (Roma).
  4. Occorre anche spiegare se la situazione si ripete in modo costante.

Non c'è alcuna connessione al server


Occorre contattare Bitrix24 per ricevere assistenza. Si prega di indicare nel messaggio:

  1. Quale utente abbia riscontrato il problema. Ad esempio, .bitrix24.it/compagnia/personale/utente/1/.

Il Bitrix24 Account è lento

Ad esempio, alcune pagine possono richiedere 10/15 secondi o di più per essere caricate.

Tutte le pagine si aprono lentamente


Occorre contattare Bitrix24 per ricevere assistenza. Si prega di indicare nel messaggio:

  1. Il tuo indirizzo IP-indirizzo;
  2. Tracciare il percorso fino al vostro Bitrix24;
  3. il HAR-file registrato su una pagina che si apre lentamente.
Solo alcune pagine si aprono lentamente. Ad esempio, pagine con rapporti o un elenco di offerte

Occorre contattare Bitrix24 per ricevere assistenza. Si prega di indicare nel messaggio:

  1. Quale pagina si apre lentamente. Per esempio: .bitrix24.ru/crm/deal/category/0/.
  2. Quale utente abbia riscontrato il problema. Ad esempio: .bitrix24.ru/company/personal/user/1/
  3. A che ora è stata visualizzata la pagina. Ore 10, orario locale (Roma).
  4. Cosa sta succedendo esattamente. Ad esempio: una pagina impiega molto tempo per caricarsi.
Il dipendente non riesce effettuare l'autorizzazione


Le soluzioni ai problemi di autorizzazione sono descritte in dettaglio in un articolo apposito Problemi di accesso.



Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Eliminare incarichi ed elementi nel CRM I miei dati CRM sono andati persi Backup dati Visualizza i registri delle chiamate (call logs) Gestisci gli elementi CRM del dipendente licenziato Mappe negli indirizzi del CRM Attenzione! Interruzione del servizio che prevede il cambio della zona di dominio Bitrix24 Trasferisci i dati da un account Bitrix24 a un altro Modifiche nella ricerca in Bitrix24