Supporto Bitrix24

Cosa fare in caso di problemi con Bitrix24?

In questo articolo prenderemo in considerazione le seguenti situazioni:

  • Nessuno nell'azienda riesce ad effettuare l'accesso nel portale di Bitrix24
  • Uno o più dipendenti non riescono ad effettuare l'accesso nel portale di Bitrix24
  • I dipendenti non riescono ad effettuare l'accesso ad una pagina specifica
  • Non c'è alcuna connessione al server
  • Il portale è lento
  • Il dipendente ha problemi di autorizzazione per l'accesso al sito

Il tempo necessario per risolvere un problema dipende direttamente dalla quantità di informazioni fornite. Per ogni situazione, vengono specificati i dati da raccogliere prima di contattare Bitrix24.


Nessuno nell'azienda riesche ad effettuare l'accesso nel portale di Bitrix24

Quando si entra nel portale tutti i dipendenti vedono "Nuvole".



Occorre andare alla pagina di stato di Bitrix24 e fare attenzione al colore della vostra zona Bitrix24.



Arancione - alcuni portali in questa zona potrebbero avere problemi. Ne siamo consapevoli e i i nostri specialisti stanno lavorando per risolvere il problema. Non c'è bisogno di contattarci per il supporto, ripristineremo la funzionalità nel più breve tempo possibile.

Verde - tutto funziona correttamente. Quindi il vostro caso è privato e richiede una soluzione a parte. Contattate uno dei nostri specialisti di supporto Bitrix24 per l’ulteriore compilazione del modulo sul nostro sito web. Risolveremo il problema il prima possibile.

Uno o piu dipendenti non riescono ad effettuare l'accesso nel portale di Bitrix24.


Una caratteristica distintiva di questa situazione è che alcuni dipendenti comunque riescono ad entrare nel portale. In questo caso, è molto probabile che si tratti di un problema locale.

Occorre contattare Bitrix24 per ricevere assistenza. Si prega di indicare nel messaggio:

  1. Quale pagina non si apre. Per esempio: .bitrix24.it/crm/deal/category/0/
  2. Quale utente abbia riscontrato il problema. Ad esempio: .bitrix24.ru/company/personal/user/1/
  3. A che ora è stata visualizzata la pagina. Ore 10, orario locale (Roma).
  4. Print screen della console del browser.

I dipendenti non riescono ad effettuare l'accesso a una pagina specifica

Questa situazione comprende i casi in cui tutti i dipendenti non possono accedere a una determinata pagina, ad esempio .bitrix24.it/crm/deal/category/0/. Allo stesso tempo non ci sono problemi con le altre pagine di Bitrix24.

Occorre contattare Bitrix24 per ricevere assistenza. Si prega di indicare nel messaggio:

  1. Quale pagina non si apre. Per esempio: .bitrix24.it/crm/deal/category/0/
  2. Quale utente abbia riscontrato il problema. Ad esempio: .bitrix24.ru/company/personal/user/1/
  3. A che ora è stata visualizzata la pagina. Ore 10, orario locale (Roma).
  4. Occore anche spiegare se la situazione si repete in modo costante.

Non c'è alcuna connessione al server


Ocorre contattare Bitrix24 per ricevere assistenza. Si prega di indicare nel messaggio:

  1. Quale utente abbia riscontrato il problema. Ad esempio, .bitrix24.it/compagnia/personale/utente/1/.

Il portale è lento

Ad esempio, alcune pagine possono richiedere 10/15 secondi o di più per essere caricate.

Tutte le pagine si aprono lentamente


Occorre contattare Bitrix24 per ricevere assistenza. Si prega di indicare nel messaggio:

  1. Il tuo indirizzo IP-indirizzo;
  2. Tracciare il percorso fino al vostro Bitrix24;
  3. il HAR-file registrato su una pagina che si apre lentamente.
Solo alcune pagine si aprono lentamente. Ad esempio, pagine con rapporti o un elenco di offerte

Occorre contattare Bitrix24 per ricevere assistenza. Si prega di indicare nel messaggio:

  1. Quale pagina si apre lentamente. Per esempio: .bitrix24.ru/crm/deal/category/0/.
  2. Quale utente abbia riscontrato il problema. Ad esempio: .bitrix24.ru/company/personal/user/1/
  3. A che ora è stata visualizzata la pagina. Ore 10, orario locale (Roma).
  4. Cosa sta succedendo esattamente. Ad esempio: una pagina impiega molto tempo per caricarsi.
Il dipendente non riesce effettuare l'autorizzazione


Le soluzioni ai problemi di autorizzazione sono descritte in dettaglio in un articolo apposito Problemi di accesso.



È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda