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Supporto Bitrix24

Canali aperti: valutazione della qualità

In Bitrix24, è possibile configurare la valutazione della qualità per ogni canale aperto.

L'opzione di valutazione della qualità è disponibile per gli abbonati ai piani commerciali Bitrix24.

Nella sezione Canali aperti, fare clic su Elenco > selezionare canali aperti > fare clic su Modifica > e attivare l'opzione Invia richiesta di valutazione del cliente.

Esistono due tipi di richieste di valutazione:

    Live chat e Bitrix24.Network fanno uso di richieste di valutazione di tipo
  1. Grafico.
  2. Gli altri canali di comunicazione fanno uso di richieste di valutazione di tipo
  3. Testo.

I dipendenti, le cui conversazioni sono state valutate dai clienti, ricevono una notifica corrispondente a tale valutazione:

Gli utenti che non intendono ricevere tali notifiche, possono disattivarle nelle impostazioni delle Notifiche.

Visualizzazione delle valutazioni

Le valutazioni possono essere visualizzate nella sezione Dettagli statistiche canali aperti.

Valutazione supervisore

Anche i supervisori possono valutare la conversazioni. Anche tali valutazioni possono essere visualizzate nella sezione Dettagli statistiche canali aperti.

Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se l'opzione Valutazione supervisore è disponibile sul tuo piano di abbonamento.

Ci sono tre posizioni in cui un supervisore può valutare le conversazioni:

  1. Direttamente nella tabella delle statistiche:
  2. Nella cronologia dei messaggi:
  3. Nella finestra delle chat:
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