Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Configurazione del softphone Zoiper per Android

Gli utenti Bitrix24 possono connettere telefoni SIP ai loro account Bitrix24. Di seguito un esempio di configurazione del softphone Zoiper per Android.

Importante: il buon funzionamento di softphone con Bitrix24 non è garantito. In caso incontriate difficoltà nel funzionamento del softphone, si prega di contattare lo sviluppatore del softphone per ricevere assistenza tecnica.

Prima di tutto, installa l'app Zoiper sul tuo dispositivo Android. Segui le seguenti istruzioni per la configurazione:

1. Avvia l'app e clicca sull'ingranaggio di configurazione nell'angolo in alto a destra

2. Seleziona "Account"

3. Clicca su "Aggiungi Account"

4. Rispondi alla domanda "Hai già un account?" con "Sì" (Hai già un account Bitrix24)

5. Configurazione dell'account: scegli "Configurazione manuale"

6. L'ultima pagina delle impostazioni richiederà  i dati di configurazione del tuo numero di telefono Bitrix24 per pagina utente. Nella configurazione di Zoiper sono necessari i seguenti campi:

- Nome Account: Aggiungi qui un nome personalizzato
- Host: Copia il nome del server dalla pagina Bitrix24
- Nome utente: Copia il nome utente dalla pagina di accesso Bitrix24
- Password: Copia la password dalla pagina Bitrix24

Gli altri campi possono essere lasciati vuoti. Salva.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Quali telefoni SIP posso usare con Bitrix24? Passaggio di una chiamata in uscita dal dispositivo al browser Problemi di connessione dei telefoni Sip Impostazioni telefoni SIP