Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Cosa succede in caso di mancato utilizzo di Bitrix24

In caso di mancato rinnovo dell'abbonamento, i piani a pagamento si trasformano in piani gratuiti. 

Tutti gli account Bitrix24 gratuiti che restano inattivi, senza accesso da parte dei titolari per periodi superiori a 40-50 giorni, saranno automaticamente cancellati. Nota: questo non si applica agli abbonamenti a pagamento.
Di seguito la procedura applicata per gli account gratuiti:

  • Gli utenti ricevono un'e-mail che li avvisa che il proprio account potrebbe essere cancellato a causa del  mancato utilizzo.
  • Dopo 40 giorni di inattività, l'account Bitrix24 sarà disattivato e non sarà più accessibile all'utente.
  • L'utente riceverà un'e-mail indicante che il suo account Bitrix24 non è più disponibile.
  • La cancellazione completa dell'account Bitrix24 avverrà solo dopo altri 2 giorni, il che vuol dire che l'utente ha ancora la possibilità di riportare il proprio account Bitrix24 online : a questo scopo occorre contattare il nostro Helpdesk immediatamente.

Importante: in caso di cancellazione definitiva di un account Bitrix24, tutti i dati ad esso associati saranno definitivamente rimossi dai nostri server.

Nota: la disattivazione di account Bitrix24 gratuiti non implica la cancellazione del relativo Profilo di rete Bitrix24.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Approvvigionamento da rivenditori locali Metodi di pagamento supportati Modifica le informazioni di pagamento e fatturazione Acquistare un abbonamento commerciale Upgrade e downgrade degli abbonamenti cloud Valute supportate Rinnovo automatico dell'abbonamento Fatture e conferme di pagamento Annullamento dell'abbonamento Questioni relative all'Imposta sul Valore Aggiunto (IVA)