Configura un modulo CRM che permetta ai tuoi clienti di fissare appuntamenti con facilità. Potranno visualizzare le fasce orarie disponibili e prenotare in pochi clic, senza bisogno di assistenza da parte del personale.
Anche se l'orario preferito non è disponibile, potranno semplicemente scegliere un'altra data che sia comoda per loro.
Questo sistema è pratico per i tuoi clienti e riduce il carico di lavoro per il tuo team.

Tre modi per utilizzare i moduli per prenotazioni rapide
Selezione automatica della risorsa
Il modulo suggerisce automaticamente lo slot e la risorsa disponibili più vicini.
Questa opzione è utile per prenotazioni rapide quando tutte le opzioni disponibili sono ugualmente adatte. Ad esempio, potrebbe essere applicabile a specialisti con le stesse competenze o attrezzature simili.

Seleziona tra le risorse disponibili
I clienti possono visualizzare tutti gli orari disponibili per la data selezionata e scegliere quello più adatto alle loro esigenze.
Questa è l'opzione migliore quando l'orario dell'appuntamento è più importante della risorsa assegnata.

Seleziona da tutte le risorse
Questa è la soluzione ideale quando è importante prenotare non solo una fascia oraria, ma anche uno specialista o un'attrezzatura specifica.

Qualsiasi modulo supporta pagamenti immediate
Per abilitare i pagamenti, è sufficiente attivare la "Modalità esperto" nelle impostazioni del modulo. Sarà inoltre necessario collegare i sistemi di pagamento per iniziare ad accettare pagamenti.
Sarà inoltre necessario collegare i sistemi di pagamento per iniziare ad accettare pagamenti.
Ecco come creare un modulo di prenotazione per la visita di un ospite, incluso il pagamento.