In CRM

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In Bitrix24, puoi pianificare gli appuntamenti con i clienti direttamente dalla scheda CRM.

Tutti i dati vengono salvati automaticamente sia nella scheda CRM che nel programma di prenotazione.

Per fissare un appuntamento per un cliente:

  1. Vai nella sezione CRM > Affari.
  2. Apri la scheda di affare richiesto.
  3. Fai clic su Prenotazione nella timeline.
  4. Seleziona un orario per la risorsa desiderata e clicca su Crea.
  5. I dettagli dell'appuntamento appariranno nella cronologia della scheda dell'elemento CRM.

Dalla scheda dell'elemento CRM, puoi:

  • Inviare promemoria per l'appuntamento
  • Modificare l'orario o la risorsa
  • Confermare o annullare l'appuntamento

Gli stati dei messaggi, come inviato o letto, vengono visualizzati anche qui.


Quando fai clic su Visualizza, si aprirà la scheda del calendario con l'appuntamento specifico evidenziato. Qui puoi modificare la prenotazione (cambiare l'orario della visita, selezionare un altro specialista o applicare altre azioni disponibili).

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