In Bitrix24, puoi unire gli elementi CRM per raccogliere tutte le informazioni del cliente in un'unica scheda. Ad esempio, se un contatto ha due schede, una con il telefono del lavoro e un'altra con quello personale, unisci i contatti per mantenere un database clienti aggiornato e garantire analisi di vendita accurate.
Autorizzazioni di accesso basate sui ruoli in CRM
Nel CRM, puoi unire duplicati come:
- Lead
- Affari
- Contatti
- Aziende
- Fatture
- Preventivi
- Elementi SPA
- Vai nella sezione CRM > Contatti.
- Seleziona gli elementi, fai clic su Seleziona azione > Unisci.
- Fai clic su Applica.
Seleziona la scheda che rimarrà nel CRM dopo l'unione. Spunta la casella in alto alla scheda. Sarà evidenziata in blu.
Seleziona i campi da altre schede da salvare nella scheda contatto.
Alcuni campi come telefono, e-mail, indirizzo possono avere più valori.
Fai clic su Unisci. Se desideri aprire la scheda dell'elemento immediatamente dopo l'unione, fai clic su Unisci e Modifica.
Quando l'unione è completata, vedrai una notifica. Solo un contatto rimarrà nell'elenco.
- In Bitrix24, puoi unire manualmente lead, affari, contatti, aziende, preventivi, fatture ed elementi SPA.
- Per unire gli elementi CRM, devi avere le autorizzazioni per aggiornarli ed eliminarli.
- Seleziona la scheda che rimarrà nel CRM dopo l'unione.
- Seleziona i campi da altre schede da salvare nella scheda contatto.
- Alcuni campi come telefono, e-mail, indirizzo possono avere più valori.