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Unisci i duplicati in CRM

In Bitrix24, puoi unire gli elementi CRM per raccogliere tutte le informazioni del cliente in un'unica scheda. Ad esempio, se un contatto ha due schede, una con il telefono del lavoro e un'altra con quello personale, unisci i contatti per mantenere un database clienti aggiornato e garantire analisi di vendita accurate.

Per unire gli elementi CRM, bisogna avere le autorizzazioni per aggiornarli ed eliminarli.
Autorizzazioni di accesso basate sui ruoli in CRM

Nel CRM, puoi unire duplicati come:

  • Lead
  • Affari
  • Contatti
  • Aziende
  • Fatture
  • Preventivi
  • Elementi SPA
  1. Vai nella sezione CRM > Contatti.
  2. Seleziona gli elementi, fai clic su Seleziona azione > Unisci.
  3. Fai clic su Applica.

Seleziona la scheda che rimarrà nel CRM dopo l'unione. Spunta la casella in alto alla scheda. Sarà evidenziata in blu.

Seleziona i campi da altre schede da salvare nella scheda contatto.

Alcuni campi come telefono, e-mail, indirizzo possono avere più valori.

Fai clic su Unisci. Se desideri aprire la scheda dell'elemento immediatamente dopo l'unione, fai clic su Unisci e Modifica.

Quando l'unione è completata, vedrai una notifica. Solo un contatto rimarrà nell'elenco.

    Riepilogo:

  • In Bitrix24, puoi unire manualmente lead, affari, contatti, aziende, preventivi, fatture ed elementi SPA.

  • Per unire gli elementi CRM, devi avere le autorizzazioni per aggiornarli ed eliminarli.

  • Seleziona la scheda che rimarrà nel CRM dopo l'unione.

  • Seleziona i campi da altre schede da salvare nella scheda contatto.

  • Alcuni campi come telefono, e-mail, indirizzo possono avere più valori.

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