Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Esecuzione automatica del flusso di lavoro

In Bitrix24, puoi configurare l'avvio automatico dei flussi di lavoro quando un elemento viene aggiunto o modificato. Questo aiuta a prevenire errori, assicurandoti di non dimenticare di avviare il processo o di confondere gli elementi. Puoi abilitare l'opzione di avvio automatico dei flussi di lavoro per CRM, Feed e Drive aziendale.

Configura i parametri del modello di flusso di lavoro nel CRM
Configura i parametri di un modello di flusso di lavoro
Processi aziendali in Drive

Verifica se i flussi di lavoro sono disponibili nel tuo piano di Bitrix24.
  1. Vai nella sezione Automazione > scheda Flussi di lavoro.
  2. Seleziona lo strumento in cui desideri configurare l'avvio automatico del flusso di lavoro.
  3. Vai all'elenco dei modelli di flusso di lavoro e apri quello di cui hai bisogno.
  4. Fai clic su Parametri del modello.
  5. Seleziona quando avviare il flusso di lavoro:
  • Quando aggiunto. Il processo si avvia automaticamente quando viene creato un nuovo elemento.
  • Quando modificato. Il processo si avvia automaticamente quando vengono apportate modifiche a un elemento.

Funzionalità di avvio automatico dei flussi di lavoro nel CRM

I flussi di lavoro si avviano automaticamente se un elemento CRM viene creato:

  • manualmente da un utente.
  • basato su un'e-mail in arrivo, se l'integrazione e-mail con il CRM è abilitata.
  • basato su una chiamata in arrivo, se la telefonia è connessa in Bitrix24.
  • tramite modulo CRM sul sito.
  • tramite REST API o un'app dal Market.
Imposta l'e-mail
Impostazioni telefonia
Moduli CRM: panoramica

I flussi di lavoro non si avviano automaticamente se un elemento CRM viene creato:

  • Tramite importazione da un file CSV o XLS
  • Da un altro flusso di lavoro

Importazione nel CRM di Bitrix24


    Riepilogo

  • In Bitrix24, puoi configurare l'avvio automatico dei flussi di lavoro quando un elemento viene aggiunto o modificato.
  • Puoi abilitare l'opzione di avvio automatico dei flussi di lavoro per CRM, Feed e Drive aziendale.
  • Configura l'avvio automatico nei parametri del modello di flusso di lavoro.
  • I flussi di lavoro non si avviano automaticamente se un elemento CRM viene creato tramite importazione da un file CSV o XLS e da un altro flusso di lavoro.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come eseguire comandi nei flussi di lavoro Aggiungi uno script intelligente a un processo aziendale Configura i tempi di esecuzione delle attività nei flussi di lavoro Configura i parametri del modello di flusso di lavoro nel CRM Configura i parametri di un modello di flusso di lavoro Imposta il risultato del flusso di lavoro