Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Esecuzione automatica del flusso di lavoro

In Bitrix24, puoi configurare l'avvio automatico dei flussi di lavoro quando un elemento viene aggiunto o modificato. Questo aiuta a prevenire errori, assicurandoti di non dimenticare di avviare il processo o di confondere gli elementi. Puoi abilitare l'opzione di avvio automatico dei flussi di lavoro per CRM, Feed e Drive aziendale.

Configura i parametri del modello di flusso di lavoro nel CRM
Configura i parametri di un modello di flusso di lavoro
Processi aziendali in Drive

Verifica se i flussi di lavoro sono disponibili nel tuo piano di Bitrix24.
  1. Vai nella sezione Automazione > scheda Flussi di lavoro.
  2. Seleziona lo strumento in cui desideri configurare l'avvio automatico del flusso di lavoro.
  3. Vai all'elenco dei modelli di flusso di lavoro e apri quello di cui hai bisogno.
  4. Fai clic su Parametri del modello.
  5. Seleziona quando avviare il flusso di lavoro:
  • Quando aggiunto. Il processo si avvia automaticamente quando viene creato un nuovo elemento.
  • Quando modificato. Il processo si avvia automaticamente quando vengono apportate modifiche a un elemento.

Funzionalità di avvio automatico dei flussi di lavoro nel CRM

I flussi di lavoro si avviano automaticamente se un elemento CRM viene creato:

  • manualmente da un utente.
  • basato su un'e-mail in arrivo, se l'integrazione e-mail con il CRM è abilitata.
  • basato su una chiamata in arrivo, se la telefonia è connessa in Bitrix24.
  • tramite modulo CRM sul sito.
  • tramite REST API o un'app dal Market.
Imposta l'e-mail
Impostazioni telefonia
Moduli CRM: panoramica

I flussi di lavoro non si avviano automaticamente se un elemento CRM viene creato:

  • Tramite importazione da un file CSV o XLS
  • Da un altro flusso di lavoro

Importazione nel CRM di Bitrix24


    Riepilogo

  • In Bitrix24, puoi configurare l'avvio automatico dei flussi di lavoro quando un elemento viene aggiunto o modificato.
  • Puoi abilitare l'opzione di avvio automatico dei flussi di lavoro per CRM, Feed e Drive aziendale.
  • Configura l'avvio automatico nei parametri del modello di flusso di lavoro.
  • I flussi di lavoro non si avviano automaticamente se un elemento CRM viene creato tramite importazione da un file CSV o XLS e da un altro flusso di lavoro.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Configura i parametri del modello di flusso di lavoro nel CRM Imposta il risultato del flusso di lavoro Configura i parametri di un modello di flusso di lavoro Come eseguire comandi nei flussi di lavoro Aggiungi uno script intelligente a un processo aziendale Configura i tempi di esecuzione delle attività nei flussi di lavoro