Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Pagina principale: la vibe
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — IA in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Collega un numero di telefono per lavorare con e-mail e moduli CRM

Per inviare campagne via e-mail e creare moduli CRM in Bitrix24, è necessario collegare un numero di telefono e confermarne la validità. Questo proteggerà il tuo account, garantendo che non venga utilizzato per lo spam e che la creazione di moduli CRM non porti a una fuga di dati personali.

È necessario verificare il tuo account nei seguenti casi:

  • quando crei la tua prima campagna via e-mail, con qualsiasi piano,
  • durante la creazione del tuo primo modulo CRM: nel piano gratuito e in modalità di prova.

Processo di verifica

Quando crei la tua prima campagna o un modulo CRM, si aprirà una finestra di verifica.

  1. Inserisci il tuo numero di telefono e fai clic su Invia SMS. Entro dieci minuti riceverai un codice di conferma su quel numero.
  2. Tieni presente che lo stesso numero di verifica può essere utilizzato solo su cinque account di Bitrix24.
  3. Inserisci il codice ricevuto nel campo corrispondente e fai clic su Conferma.
  4. Attendi il completamento del processo di verifica e fai clic su Fine.

Una volta completata la verifica, sarai in grado di inviare le campagne e-mail e creare i moduli CRM senza problemi.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Inserzioni su Facebook e Instagram nel Marketing CRM Tipi di campagne Inviare le azioni dei clienti a Facebook Come configurare le impostazioni di pagamento per le inserzioni di Facebook e Instagram Imposta una campagna di e-mail personalizzata Errori dell'invio di campagne e-mail: cause e soluzioni Come evitare l'invio di messaggi a indirizzi e-mail non validi o inesistenti