Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Collega un numero di telefono per lavorare con e-mail e moduli CRM

Per inviare campagne via e-mail e creare moduli CRM in Bitrix24, è necessario collegare un numero di telefono e confermarne la validità. Questo proteggerà il tuo account, garantendo che non venga utilizzato per lo spam e che la creazione di moduli CRM non porti a una fuga di dati personali.

È necessario verificare il tuo account nei seguenti casi:

  • quando crei la tua prima campagna via e-mail, con qualsiasi piano,
  • durante la creazione del tuo primo modulo CRM: nel piano gratuito e in modalità di prova.

Processo di verifica

Quando crei la tua prima campagna o un modulo CRM, si aprirà una finestra di verifica.

  1. Inserisci il tuo numero di telefono e fai clic su Invia SMS. Entro dieci minuti riceverai un codice di conferma su quel numero.
  2. Tieni presente che lo stesso numero di verifica può essere utilizzato solo su cinque account di Bitrix24.
  3. Inserisci il codice ricevuto nel campo corrispondente e fai clic su Conferma.
  4. Attendi il completamento del processo di verifica e fai clic su Fine.

Una volta completata la verifica, sarai in grado di inviare le campagne e-mail e creare i moduli CRM senza problemi.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Tipi di campagne Inserzioni su Facebook e Instagram nel Marketing CRM Come lanciare una campagna su Messenger Inviare le azioni dei clienti a Facebook Imposta una campagna di e-mail personalizzata Come creare una campagna e-mail Come evitare l'invio di messaggi a indirizzi e-mail non validi o inesistenti Errori dell'invio di campagne e-mail: cause e soluzioni