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Firma elettronica per HR: сompleta i documenti

Più grande è l’azienda, più partecipanti sono coinvolti nel processo di creazione e firma dei documenti. La firma elettronica per le risorse umane (HR) di Bitrix24 ha diversi ruoli:

  • Iniziatore. Avvia il processo di firma del documento.
  • Editor di campi. Compila il documento e invialo al rappresentante dell'azienda da firmare.
  • Approvatore. Verifica i dati del documento, lo approva e lo invia al rappresentante dell'azienda da firmare.
  • Rappresentante. Firma i documenti elettronici delle risorse umane (HR) per conto dell'azienda. Successivamente, il dipendente firma il documento.

Seleziona Editor di campi

Quando si avvia il processo di firma, l'iniziatore seleziona la persona che completerà il documento. È necessario farlo se non tutti i campi sono compilati nel documento. Il dipendente inserisce i dati e controlla che tutto sia corretto.

Se non viene selezionato alcun editor di campi, il rappresentante dell'azienda deve inserire i dati necessari prima di firmare il documento.

L'iniziatore può selezionare qualsiasi dipendente che abbia accesso alla Firma elettronica per HR. In questa fase, non è necessario che l'editor dei campi utilizzi certificati di firma elettronica.

Completa il documento

Se il documento deve essere completato prima della firma, riceverai un messaggio nella chat di Bitrix24. Fai clic su Verifica e completa.

Quando un utente invia un documento per richiederne l'approvazione, verrà visualizzato un contatore nella sezione Firma elettronica per HR > Azione necessaria. Questo contatore mostra quanti documenti devi approvare. I documenti concordati vengono automaticamente rimossi dall'elenco.

Inserisci i dati e verifica il documento. Poi fai clic su Salva e continua. Se hai trovato errori nel documento, annulla il processo di firma.

Una volta completati i dati, il documento verrà inviato al rappresentante dell'azienda da firmare

Riepilogo

  • La firma elettronica per le risorse umane(HR) di Bitrix24 ha diversi ruoli: iniziatore, approvatore, editor dei campi e rappresentante.
  • Quando si avvia il processo di firma, l'iniziatore seleziona la persona che completerà il documento. Il dipendente inserisce i dati e controlla che tutto sia corretto.
  • Se vengono rilevati errori nel documento, annulla il processo di firma.
  • Una volta completati i dati, il documento verrà inviato al rappresentante dell'azienda da firmare.

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