In Bitrix24, puoi utilizzare la Firma elettronica per HR e firmare vari documenti relativi alle risorse umane (HR) utilizzando una semplice firma elettronica.
Vantaggi della firma elettronica di Bitrix24 nella gestione HR
Convenienza. Crea nuovi documenti o lavora con modelli aggiunti in precedenza. Le informazioni sull'azienda e sui dipendenti vengono caricate da Bitrix24.
Risparmio di tempo. Compila e firma digitalmente i tuoi documenti.
Risparmio di materiale. Riduce il consumo di carta in ufficio.
Miglioramento dei processi. Ricevi notifiche sulle scadenze dei documenti da firmare e segui il processo.
Lavorare con la firma elettronica per l'HR di Bitrix24
La legge in vigore nel tuo Paese potrebbe richiedere di firmare un accordo per il trattamento elettronico dei dati del tuo dipendente prima di iniziare il processo di firma elettronica.
Segui i passaggi per creare un documento e inviarlo da firmare:
- Aggiungi un nuovo documento o utilizza un modello già pronto.
- Seleziona l'azienda e il suo rappresentante come parte firmataria. Per impostazione predefinita, la firma elettronica per l'HR di Bitrix24 è specificata come fornitore.
- Seleziona i dipendenti che firmeranno il documento.
- Controlla i dati del documento e invialo da firmare.
Il destinatario potrà firmare il documento utilizzando la firma elettronica.
Articoli consigliati: