Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Firma elettronica per HR: come iniziare

In Bitrix24, puoi utilizzare la Firma elettronica per HR e firmare vari documenti relativi alle risorse umane (HR) utilizzando una semplice firma elettronica.

Vantaggi della firma elettronica di Bitrix24 nella gestione HR

Convenienza. Crea nuovi documenti o lavora con modelli aggiunti in precedenza. Le informazioni sull'azienda e sui dipendenti vengono caricate da Bitrix24.

Risparmio di tempo. Compila e firma digitalmente i tuoi documenti.

Risparmio di materiale. Riduce il consumo di carta in ufficio.

Miglioramento dei processi. Ricevi notifiche sulle scadenze dei documenti da firmare e segui il processo.

Lavorare con la firma elettronica per l'HR di Bitrix24

La legge in vigore nel tuo Paese potrebbe richiedere di firmare un accordo per il trattamento elettronico dei dati del tuo dipendente prima di iniziare il processo di firma elettronica.

Segui i passaggi per creare un documento e inviarlo da firmare:

  1. Aggiungi un nuovo documento o utilizza un modello già pronto.
  2. Seleziona l'azienda e il suo rappresentante come parte firmataria. Per impostazione predefinita, la firma elettronica per l'HR di Bitrix24 è specificata come fornitore.
  3. Seleziona i dipendenti che firmeranno il documento.
  4. Controlla i dati del documento e invialo da firmare.

Il destinatario potrà firmare il documento utilizzando la firma elettronica.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Firma elettronica: autorizzazioni di accesso Firma elettronica per HR: autorizzazioni di accesso Firma elettronica per HR: completa i documenti Firma elettronica per HR di Bitrix24: panoramica Firma elettronica per HR: imposta promemoria Firmare documenti per conto dell'azienda Invia documenti da firmare e annulla la firma Firma elettronica per HR: approvare un documento Visualizza e scarica i documenti firmati Tipi di firma