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Supporto Bitrix24

Dettagli della chiamata

I registri dei dettagli delle chiamate raccolgono informazioni sulle chiamate effettuate in una rete telefonica. Nella pagina dei dettagli, i dipendenti possono registrare e analizzare le proprie chiamate. I supervisori possono ascoltare le registrazioni e valutare l'efficienza delle chiamate.

Solo gli amministratori di Bitrix24 hanno pieno accesso ai dettagli della chiamata. Per gli altri dipendenti, è necessario configurare le autorizzazioni di accesso appropriate.
Autorizzazioni di accesso ai servizi di telefonia Bitrix24

Quali dati vengono raccolti nei dettagli?

Vai nella sezione CRM > Add-on > Telefonia > Dettagli della chiamata.

Nella pagina dei dettagli, troverai diversi parametri della chiamata: stato, tipologia, durata, elemento CRM, costo, registrazione, etc. Nella barra di ricerca, puoi filtrare le chiamate in base a uno o più valori.

Quali campi vengono visualizzati nei dettagli della chiamata?

Dipendente: è la persona responsabile della chiamata.

Numero di telefono in Bitrix24: è il numero di telefono noleggiato o il PBX SIP utilizzato per effettuare e ricevere chiamate in Bitrix24.

Numero di telefono: questo è il numero di telefono del cliente o del dipendente che ha effettuato o ha ricevuto la chiamata.

Tipo chiamata: è il tipo della chiamata: in uscita, in entrata, in entrata con reindirizzamento, richiamata e chiamata informativa.

Durata chiamata: è la durata della chiamata.

Data di chiamata.

Stato: indica se la chiamata è andata a buon fine o meno. Una chiamata non riuscita è una chiamata persa o una chiamata con un errore.

Costo: è il costo della chiamata, IVA inclusa.

Il costo di servizio trascrizione è il costo del riconoscimento vocale in una conversazione telefonica.
Trascrizione chiamata

Valutazione: è il giudizio sulla qualità del servizio reso dal cliente una volta terminata la chiamata.

Registrazione: è la registrazione della chiamata e la trascrizione della conversazione.
Registra chiamate

Dettagli: questo è un file di registro con le informazioni tecniche sulla chiamata.
Visualizza i registri delle chiamate (call logs)

CRM: è un link a un lead, contatto o azienda se la chiamata è stata salvata nel CRM.

Commento: è il testo del commento che il dipendente ha inserito nel modulo di chiamata.
Modulo di chiamata

Per configurare la visualizzazione elenco, fai clic sull'icona delle impostazioni (⚙️) e seleziona i campi necessari.

Come esportare i dettagli della chiamata?

I dettagli della chiamata possono essere esportati in un file xls. Se desideri esportare le chiamate specifiche, filtra i dati e fai clic su Esporta in Excel. Il file di esportazione avrà tutte le colonne tranne Trascrizione e Registro.

Riepilogo

  • I registri dei dettagli delle chiamate raccolgono informazioni sulle chiamate effettuate in una rete telefonica.
  • Nella pagina dei dettagli, troverai diversi parametri della chiamata: stato, tipologia, durata, elemento CRM, costo, registrazione, etc. Per effettuare una selezione di chiamata, specifica i parametri nel filtro.
  • I dettagli della chiamata possono essere esportati in un file xls. Se desideri esportare le chiamate specifiche, filtra i dati e fai clic su Esporta in Excel.

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