I registri dei dettagli delle chiamate raccolgono informazioni sulle chiamate effettuate in una rete telefonica. Nella pagina dei dettagli, i dipendenti possono registrare e analizzare le proprie chiamate. I supervisori possono ascoltare le registrazioni e valutare l'efficienza delle chiamate.
Autorizzazioni di accesso ai servizi di telefonia Bitrix24
Quali dati vengono raccolti nei dettagli?
Vai nella sezione CRM > Add-on > Telefonia > Dettagli della chiamata.
Nella pagina dei dettagli, troverai diversi parametri della chiamata: stato, tipologia, durata, elemento CRM, costo, registrazione, etc. Nella barra di ricerca, puoi filtrare le chiamate in base a uno o più valori.
Quali campi vengono visualizzati nei dettagli della chiamata?
Dipendente: è la persona responsabile della chiamata.
Numero di telefono in Bitrix24: è il numero di telefono noleggiato o il PBX SIP utilizzato per effettuare e ricevere chiamate in Bitrix24.
Numero di telefono: questo è il numero di telefono del cliente o del dipendente che ha effettuato o ha ricevuto la chiamata.
Tipo chiamata: è il tipo della chiamata: in uscita, in entrata, in entrata con reindirizzamento, richiamata e chiamata informativa.
- Chiamata in entrata con reindirizzamento è una chiamata che viene reindirizzata a un numero di cellulare.
- La richiamata è una chiamata richiesta dal cliente dopo aver completato il modulo CRM.
Widget sito web: live chat, modulo web e callback -
La chiamata informativa è una chiamata che invia messaggi preregistrati tramite un software di composizione automatica a milioni di persone ogni giorno. Se rispondi al telefono e senti un messaggio registrato invece di una persona reale che parla, stai ascoltando una chiamata robotica. Questo tipo di chiamata è disponibile nelle regole di automazione, nei processi aziendali e nel marketing.
La chiamata informativa nelle regole di automazione
La chiamata informativa nei processi aziendali
La chiamata informativa in marketing
Durata chiamata: è la durata della chiamata.
Data di chiamata.
Stato: indica se la chiamata è andata a buon fine o meno. Una chiamata non riuscita è una chiamata persa o una chiamata con un errore.
Costo: è il costo della chiamata, IVA inclusa.
Il costo di servizio trascrizione è il costo del riconoscimento vocale in una conversazione telefonica.
Trascrizione chiamata
Valutazione: è il giudizio sulla qualità del servizio reso dal cliente una volta terminata la chiamata.
Registrazione: è la registrazione della chiamata e la trascrizione della conversazione.
Registra chiamate
Dettagli: questo è un file di registro con le informazioni tecniche sulla chiamata.
Visualizza i registri delle chiamate (call logs)
CRM: è un link a un lead, contatto o azienda se la chiamata è stata salvata nel CRM.
Commento: è il testo del commento che il dipendente ha inserito nel modulo di chiamata.
Modulo di chiamata
Per configurare la visualizzazione elenco, fai clic sull'icona delle impostazioni (⚙️) e seleziona i campi necessari.
Come esportare i dettagli della chiamata?
I dettagli della chiamata possono essere esportati in un file xls. Se desideri esportare le chiamate specifiche, filtra i dati e fai clic su Esporta in Excel. Il file di esportazione avrà tutte le colonne tranne Trascrizione e Registro.
Riepilogo
- I registri dei dettagli delle chiamate raccolgono informazioni sulle chiamate effettuate in una rete telefonica.
- Nella pagina dei dettagli, troverai diversi parametri della chiamata: stato, tipologia, durata, elemento CRM, costo, registrazione, etc. Per effettuare una selezione di chiamata, specifica i parametri nel filtro.
- I dettagli della chiamata possono essere esportati in un file xls. Se desideri esportare le chiamate specifiche, filtra i dati e fai clic su Esporta in Excel.
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