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Rinnovo dell'abbonamento non riuscito

Per il tuo account Cloud è abilitata un'opzione di rinnovo automatico dell'abbonamento. Pertanto, l'abbonamento commerciale si rinnova automaticamente in base al ciclo di fatturazione.

Tuttavia, il nostro recente tentativo di pagamento automatico non è andato a buon fine e il tuo abbonamento non è stato rinnovato.

Questi sono i motivi più comuni:

  • Hai superato il limite della tua carta di credito.
  • La tua carta è scaduta o è diventata inattiva.
  • Sono presenti i fondi insufficienti nel conto.
  • La rete della banca che ha emesso la tua carta era temporaneamente non disponibile.
  • Un fallimento generale del sistema di pagamento.

Per fornire un servizio ininterrotto, abbiamo abilitato un periodo di prova di 14 giorni che ti consente di mantenere l'accesso al tuo piano mentre effettuiamo i tentativi ripetuti di rinnovo dell'abbonamento.

Ti consigliamo di verificare le informazioni di pagamento nel tuo account Bitrix24 nella sezione Abbonamento > Informazioni fatturazione.

Assicurati che i dati della tua carta siano aggiornati e di avere fondi sufficienti per l'acquisto. Puoi anche contattare la tua banca per assicurarti che non siano applicati blocchi o limitazioni alla tua carta.

Se tutto va bene e desideri ripetere immediatamente il pagamento, puoi richiedere un nuovo tentativo all'interno del tuo account Bitrix24 nella sezione Abbonamento > Cronologia acquisti > Riprova ora (potrebbe non essere disponibile per alcune zone di dominio o metodi di pagamento).

Tenteremo di ricaricare il tuo metodo di pagamento e ti informeremo via e-mail.

Se hai bisogno di aiuto, contattaci dalla sezione Abbonamento > Supporto > Invia messaggio.

Tieni presente che dopo diversi tentativi di pagamento falliti, il tuo account Bitrix24 tornerà al piano di abbonamento gratuito.
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