In Bitrix24 sono disponibili cinque visualizzazioni per lavorare con gli incarichi: Elenco, Scadenza, Pianificatore, Calendario e Gantt.
Nella visualizzazione Scadenza puoi pianificare l'orario di lavoro e distribuire il carico di lavoro dei dipendenti. Gli incarichi vengono distribuiti automaticamente nelle colonne in base alla scadenza specificata.
Come accedere alla visualizzazione Scadenza?
Fasi di incarichi
Nella visualizzazione Scadenza, gli incarichi sono divisi in sei colonne in base alla data di scadenza:
- Scaduto
- Scade oggi
- Scade questa settimana
- Scade la prossima settimana
- Nessuna scadenza
- Scade tra due settimane
Apri un incarico per visualizzare maggiori dettagli o lasciare un commento.
Come creare un incarico?
Crea un nuovo incarico in una determinata colonna, avrà automaticamente una scadenza corrispondente a quella colonna.
Fai clic su + Incarico rapido sotto il nome della colonna appropriata e inserisci il nome dell'incarico. Puoi anche creare un incarico dettagliato facendo clic su Crea. L'incarico sarà nella colonna in base alla data di scadenza.
Come spostare un incarico in un'altra fase?
Se sposti un incarico alla fase Scade la prossima settimana o Scadenza tra due settimane, la nuova data di scadenza dell'incarico verrà impostata sull'ultimo giorno lavorativo della settimana. Puoi configurare l'orario di lavoro della tua azienda nelle impostazioni di Bitrix24. Se specifichi l'orario di lavoro dal lunedì al venerdì, sarà venerdì. Se lavori sette giorni su sette, l'ultimo giorno sarà domenica.
Riepilogo
- La visualizzazione Scadenza ti consente di pianificare l'orario di lavoro e distribuire il carico di lavoro dei dipendenti.
- Questa visualizzazione è disponibile sia nella versione web che nell'app mobile di Bitrix24.
- Gli incarichi sono divisi in sei colonne in base alla scadenza.
- Quando crei un nuovo incarico in una determinata colonna, avrà automaticamente una scadenza corrispondente a quella colonna.