Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Aggiunta di Bitrix24 Drive come unità di rete in Windows

Per lavorare con i file di Bitrix24 Drive sul proprio computer, è possibile aggiungere Bitrix24 Drive o una sua cartella come unità di rete. I file verranno sincronizzati automaticamente (sincronizzazione bidirezionale).

Aggiungendo Bitrix24 Drive come unità di rete, i processi aziendali funzioneranno normalmente.

Esistono diversi modi per connettere Bitrix24 Drive:

Tutti questi metodi richiedono il sistema operativo Windows Vista o versioni successive.


Unità di rete (tramite comando)

Nella sezione Unità, fare clic sul pulsante a ingranaggio > Unità di rete.

Copiare il codice dal campo.

In Windows, fare clic su Avvia > Esegui > comandi e incollare il codice copiato. Quindi inserire la propria password Bitrix24 e premere Invio.

I simboli non saranno visualizzati durante l'inserimento della password, è il normale funzionamento.

Ora, Bitrix24 Drive è collegato come unità di rete. All'apertura dell'unità, il sistema potrebbe richiedere il nome e la password di accesso a Bitrix24.

Importante! Se il proprio sistema prevede già un'unità O:, basta rinominarla con una qualsiasi altra lettera nel codice copiato. Ad esempio, sostituire net use o con net use w.


Unità di rete (tramite esplora risorse)

Fare clic con il tasto destro del mouse su Rete > fare clic su Connetti unità di rete.

Incollare il codice copiato nel campo Cartella.

Per fare in modo che questa cartella (o unità) sia riconnessa ogni volta che si accede al sistema, attivare l'opzione Riconnetti all'accesso.

Per connettersi tramite un account attualmente inattivo, attivare l'opzione Connessione tramite altre credenziali. Quindi sarà necessario inserire le credenziali dell'account.

Fare clic su Fine.



Connessione di cartelle tramite Procedura guidata di Aggiunta percorso di rete

In caso di connessione tramite esplorazione risorse, fare clic su Connetti a un sito web in cui puoi memorizzare documenti e immagini. In questo modo il sistema avvierà la Procedura guidata di Aggiunta percorso di rete.

Indicare la destinazione dove creare un percorso di rete.

Incollare l'indirizzo dell'unità o cartella.

Inserire un nome per questa cartella.

Fare clic su Avanti > Fine per completare la connessione della cartella.



Disconnessione di unità o cartelle

Per disconnettere un'unità di rete, fare clic con il tasto destro su questa unità e poi fare clic su Disconnetti.

Per disconnettere una cartella, fare clic con il tasto destro su di essa e poi fare clic su Elimina.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Сonnetti Bitrix24 Drive del gruppo di lavoro per i nuovi membri Ripristino file eliminati Caricare file da unità esterne Disconnettere unità esterna Unità aziendale in Bitrix24 Archiviazione nel cloud Cerca il contenuto del documento in Drive Cronologia revisioni dei file in Drive Blocco Documento e Disabilita link pubblici Mia unità: autorizzazioni di accesso