Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come accettare il pagamento nella scheda dell'affare?

Pagamento e consegna CRM (Payment and Delivery) è uno strumento per accettare il pagamento e formalizzare la consegna nella scheda dell'affare. Adesso puoi scegliere: accettare il pagamento e/o formalizzare la consegna.

Il nuovo strumento può essere suddiviso in due parti:

  • Pagamento CRM consente di accettare il pagamento tramite i sistemi di pagamento collegati a Bitrix24.
  • Consegna CRM è integrata con i servizi di consegna e permette di consegnare il prodotto al cliente.

Puoi utilizzare Pagamento CRM e Consegna CRM sia insieme che separatamente. Questo strumento è inoltre adatto all’utilizzo all’interno dell’Online store.

I servizi di consegna non sono disponibili al momento. Stiamo lavorando per aggiungerli. Tuttavia, puoi suggerire un servizio di consegna o saltare questo passaggio.


Pagamento CRM come funziona?

Non dimenticare di collegare i sistemi di pagamento a Bitrix24, altrimenti non sarà possibile utilizzare Pagamento CRM.

Leggi di più su come collegare i sistemi di pagamento nell’articolo Collegare i sistemi di pagamento nel Sales Center.

Nella scheda dell'affare fai clic su Ricevi il pagamento.

Non ho il pulsante Ricevi pagamento

Se non hai il pulsante Ricevi pagamento nella scheda dell'offerta, probabilmente il pulsante è nascosto. Per far tornarlo alla scheda, fai clic sulla ruota dentata e seleziona Mostra il pulsante Accetta pagamento.

Indica i prodotti che ha scelto il cliente.

Assicurati che almeno un sistema di pagamento sia collegato a Bitrix24.

Nella sezione Automazione puoi selezionare una fase in cui verrà spostata l'affare.

Fai clic su Invia.

Il cliente riceverà un SMS con un link alla pagina di pagamento.


Ti consigliamo di leggere anche:


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Il cliente come effettua il pagamento nell’Online store CRM?