Supporto Bitrix24

Come accettare il pagamento nella scheda dell’offerta?

Pagamento e consegna CRM (Payment and Delivery) è uno strumento per accettare il pagamento e formalizzare la consegna nella scheda dell’offerta. Adesso puoi scegliere: accettare il pagamento e/o formalizzare la consegna.

Il nuovo strumento può essere suddiviso in due parti:

  • Pagamento CRM consente di accettare il pagamento tramite i sistemi di pagamento collegati a Bitrix24.
  • Consegna CRM è integrata con i servizi di consegna e permette di consegnare il prodotto al cliente.

Puoi utilizzare Pagamento CRM e Consegna CRM sia insieme che separatamente. Questo strumento è inoltre adatto all’utilizzo all’interno dell’Online store.

I servizi di consegna non sono disponibili al momento. Stiamo lavorando per aggiungerli. Tuttavia, puoi suggerire un servizio di consegna o saltare questo passaggio.


Pagamento CRM come funziona?

Non dimenticare di collegare i sistemi di pagamento a Bitrix24, altrimenti non sarà possibile utilizzare Pagamento CRM.

Leggi di più su come collegare i sistemi di pagamento nell’articolo Collegare i sistemi di pagamento nel Sales Center.

Nella scheda dell’offerta fai clic su Ricevi il pagamento.

Indica i prodotti che ha scelto il cliente.

Assicurati che almeno un sistema di pagamento sia collegato a Bitrix24.

Nella sezione Automazione puoi selezionare una fase in cui verrà spostata l’offerta.

Fai clic su Invia.

Il cliente riceverà un SMS con un link alla pagina di pagamento.


Ti consigliamo di leggere anche:


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda