Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Modelli e-mail nel CRM

Nel CRM di Bitrix24 puoi creare modelli di e-mail. Sono le e-mail con lo stesso tipo di contenuto, ad esempio con i dettagli aziendali. I modelli semplificano la creazione di e-mail per i tuoi clienti e partner.

Solo l'amministratore dell'account e il creatore del modello possono modificare o eliminare il modello.

Crea un modello di e-mail nelle impostazioni CRM

Vai nella sezione CRM > Impostazioni > Impostazioni CRM > E-mail > Modelli e-mail.

Fai clic su Aggiungi modello e-mail.

Completa il corpo del messaggio. Ad esempio, crea un modello con i dettagli della tua azienda. Puoi anche aggiungere i file o i link al modello.

La casella di controllo Attivo nell'angolo in alto a destra indica che il modello verrà visualizzato nell'elenco dei modelli. Disabilita l'attività se non prevedi di utilizzare il modello temporaneamente.

Completa i campi:

  • Nome: inserisci il nome del modello. Questo nome verrà visualizzato da tutti gli utenti che hanno accesso al modello.
  • Associazione: seleziona l'entità CRM per la quale sarà disponibile il modello. Se non imposti alcuna associazione, il modello di e-mail sarà disponibile per tutti gli elementi CRM.

  • Condividi: se selezioni quest'opzione, non solo tu ma anche i tuoi colleghi potrete accedere al modello. Per rendere il modello disponibile solo per te, lascia il campo vuoto.

  • Da: inserisci l'indirizzo e-mail del mittente.

  • Oggetto: indica l’oggetto dell'e-mail. Nell'oggetto e nel corpo del messaggio è possibile inserire i campi dell'entità selezionata, nonché allegare un file. Ad esempio, inserisci il nome del tuo cliente o l'importo dell'affare.

Crea un modello di e-mail dalla scheda CRM

Qualsiasi nuova e-mail che scrivi da un elemento CRM può essere salvata come modello. Nella timeline della scheda CRM, seleziona Altro > E-mail. Seleziona la casella nell'angolo in basso a destra accanto a Salva come modello.

Il modello sarà disponibile nella pagina dei modelli e-mail e quando invii un'e-mail dall'elemento CRM.

Modifica o elimina un modello di e-mail

Apri l'elenco dei modelli nella sezione CRM > Impostazioni > Impostazioni CRM > E-mail > Modelli e-mail. Trova il modello desiderato e scegli l'azione necessaria dal menu delle azioni.

Puoi anche modificare o eliminare più modelli contemporaneamente utilizzando le azioni di gruppo.

Riepilogo

  • Nel CRM di Bitrix24 puoi creare modelli di e-mail che sono e-mail con lo stesso contenuto.
  • Solo l'amministratore dell'account e il creatore del modello possono modificare o eliminare il modello.
  • Per creare un modello, vai nella sezione CRM > Impostazioni > Impostazioni CRM > E-mail > Modelli di e-mail.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Anteprima delle e-mail nella timeline Crea un'e-mail utilizzando un modello nel CRM Gestisci l'e-mail nel CRM E-mail nel CRM mobile Nuove funzionalità della Webmail di Bitrix24 Scorrimento delle e-mail nella scheda CRM