Le fatture di Bitrix24 si basano sulla automazione Intelligente del Processo. Questo significa che ci sono più opportunità di personalizzazione e automazione.
Scheda di fattura
La scheda della fattura ha lo stesso aspetto della scheda dell'affare e di altri elementi CRM. Ha la Timeline, le schede per le regole di automazione e i flussi di lavoro, nonché la possibilità di accettare i pagamenti.
Automazione
Le fatture hanno regole di automazione, trigger e flussi di lavoro. Puoi automatizzare il cambio di fase, la creazione e l'invio di documenti ai clienti.
Lavorare con i prodotti
Le fatture supportano l'utilizzo di varianti di prodotto e preventivi. Puoi creare un nuovo prodotto direttamente nella scheda Fattura.
Lavorare con i documenti
Le fatture supportano il lavoro solo con i documenti. Tutti gli altri modelli di elementi funzioneranno, ma prima bisogna collegarli alle fatture.
Per associare un modello alle fatture, vai nelle impostazioni del modello richieste. Nel campo Associa a sezioni CRM, seleziona Fattura. Salva le modifiche. Successivamente, i modelli di documento appariranno sulle fatture.
Sistemi di pagamento
Tutti i sistemi di pagamento collegati in Sales Center funzionano anche sulle fatture. Il pagamento può essere accettato allo stesso modo degli affari.
Rapporti
Attualmente non ci sono rapporti sulle fatture, così come sui processi intelligenti.
Nell'app mobile di Bitrix24 puoi lavorare con le fatture. Nella scheda fattura, troverai la timeline e i prodotti collegati.
Come creare una fattura?
Vai nella sezione CRM e apri la scheda Fatture.
Fai clic su + e scegli l'elemento Fattura.
Compila il modulo fattura e scegli il destinatario.
Come aggiungere prodotti?
Nella scheda Prodotti, fai clic su +. Cerca il prodotto appropriato o crea un nuovo prodotto.
Come aggiungere documenti?
Le fatture supportano l'utilizzo dei documenti. Crea un documento utilizzando il modello appropriato.
Nella versione Web, puoi caricare i tuoi modelli personalizzati.