Quando si inviano messaggi SMS da Bitrix24, potrebbero verificarsi errori. La maggior parte degli errori si verificano da parte del provider di servizi SMS. Se hai salvato i dati in modo errato nella scheda CRM, ti informeremo al riguardo.
Per rilevare il problema, passa con il mouse sopra Errore. Il CRM visualizzerà la descrizione dell'errore.
Bitrix24 trasferisce il numero di telefono specificato nel modulo di contatto al tuo provider di servizi SMS. Pertanto, l'unico errore che potrebbe verificarsi da parte nostra è Destinatario errato.
Controlla se il numero di telefono ha il numero corretto di cifre e se il prefisso internazionale è corretto. Dopo aver rilevato un errore, invia nuovamente l'SMS.
Per esempio, +39 XXX XX XX XX.
Errori da parte del provider
Tutti gli altri errori relativi si verificano a causa del tuo provider di servizi SMS. L'errore più comune è Saldo insufficiente. Ricarica il tuo account per continuare a utilizzare il servizio.
Se non vedi nessun testo quando passi il mouse sopra l'errore, bisogna contattare il supporto del tuo provider di servizi SMS.
Articoli consigliati: