Il calendario personale di Bitrix24 ti aiuterà a pianificare il tuo tempo nel modo più efficiente possibile. Tutti gli eventi che hai creato e a cui sei stato invitato vengono visualizzati in un unico posto.
A cosa serve il calendario personale?
Mio Calendario è lo strumento da cui partire per pianificare il tuo lavoro quotidiano e le riunioni congiunti con i colleghi.
Questo calendario è diverso dal Calendario aziendale in quanto puoi gestire solo la tua agenda e non confonderti tra i vari eventi della tua azienda.
Lavorare con il calendario personale
Vai nella sezione Calendario del menu principale e fai clic su Mio calendario. Aggiungi eventi e invita i tuoi colleghi a collaborare o alle riunioni informali. È possibile specificare il nome, l'ora e il luogo dell'evento, nonché impostare il promemoria e il periodo ripetibilità.
Per visualizzare gli eventi successivi e già passati nel calendario, imposta la visualizzazione semplice per te: per giorno, per settimana o per mese. La modalità Agenda risulta solo un elenco di tutti i tuoi prossimi eventi per ogni giorno. In questo modo non vedrai l'intero calendario, ma solo gli eventi. Il pulsante Inviti risulta un contatore con il numero di eventi non accettati a cui sei stato invitato.
Per avere sempre a portata di mano una panoramica dei dati più importanti degli eventi pianificati, configura la sincronizzazione del tuo calendario di Bitrix24 con altri servizi: Google, Microsoft o iCloud.
Come impostare Mio calendario
Nelle impostazioni del calendario, puoi selezionare quali eventi visualizzare, nonché configurare alcuni parametri di visualizzazione.
Per accedere alle impostazioni, vai nella sezione Calendario e fai clic sulla ruota dentata nell'angolo in alto a destra dello schermo.
In Bitrix24, puoi creare un sistema flessibile di diritti di accesso ai calendari. Configura le autorizzazioni di accesso a un tipo di calendario o calendari specifici, e assicurati che i dipendenti vedano solo i dati di cui hanno bisogno.