I fornitori sono le persone fisiche o giuridiche che lavorano con te e ti forniscono prodotti.
In Bitrix24, è possibile aggiungere nuovi fornitori e tutte le informazioni su di loro immediatamente compilando solo il documento di ricevuta di magazzino.
Abbiamo aggiornato Campo e Scheda del fornitore nella gestione dell'inventario, sono state anche aggiunte diverse nuove funzionalità:
- Chiama dalla scheda del fornitore: per fare ciò, connetti il servizio telefonico e specifica i contatti del fornitore.
- Assegna incarichi direttamente dalla scheda: questo ti permette di vedere nella scheda tutta la cronologia dei flussi di lavoro con il fornitore e di controllare gli incarichi.
- Registra eventi: chiamate, messaggi e appuntamenti. La cronologia delle interazioni con i fornitori è formata dai tuoi registri e dalle note dei dipendenti.
Come è stato modificato il campo fornitore nel documento di ricevuta?
Prima, era possibile inserire solo il nome del fornitore nei documenti di ricevuta. Non era possibile inserire tutte le informazioni: dettagli di contatto, requisiti, ecc.
Ora, quando crei un documento, è possibile inserire immediatamente tutte le informazioni: contatti, telefono, indirizzo, dettagli e altri dati sull'azienda.
I dati sull'azienda e i suoi rappresentanti devono essere inseriti nei campi appropriati.
Ad sempio: abbiamo un'azienda fornitore Orange LLC e due persone di contatto - il direttore e il capo contabile. Nella scheda fornitore, specifica i seguenti dati:
- Nel campo Azienda, inserisci i dati dell'azienda Orange LLC.
- Nel campo Contatti, inserisci i dati del direttore e del capo contabile.
Così hai il database dei fornitori ordinati e ci vorrà meno tempo per trovare il contatto per chiamare o inviare un' e-mail.
Inoltre, i fornitori possono essere contattati direttamente dal documento: puoi chiamare, inviare e-mail.
Come lavorare con la scheda del fornitore?
Vai nel CRM > Clienti > Fornitori (Vendors).
Puoi anche trovare fornitori nella sezione Gestione inventario.
Nella finestra che si apre, seleziona il fornitore desiderato.
Nella scheda è possibile pianificare attività, promemoria, creare incarichi e comunicare con il fornitore. Ad esempio, chiamiamo il fornitore e scopriamo perché la merce è in ritardo e aggiungiamo anche un'attività.
La cronologia delle chiamate, delle e-mail e di tutte le comunicazioni con il fornitore verrà visualizzata nella Timeline e non ti perderai nulla.
Per visualizzare l'elenco dei contatti di un fornitore e la cronologia dei documenti di ricevuta di rimanenza, fai clic sulla scheda Dipendenze. In questo modo, il responsabile del negozio può mantenere una comunicazione costante con il fornitore e controllare tutte le consegne in corso.
Come impostare l'accesso dei dipendenti per lavorare con i fornitori?
In modo che i dipendenti possano lavorare con fornitori e documenti di ricevuta di rimanenza, imposta le autorizzazioni di accesso appropriate: leggere, aggiungere, modificare. Questo può essere fatto nella sezione CRM > Impostazioni > Autorizzazioni di accesso.