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Supporto Bitrix24

Gestione inventario: fornitori

I fornitori sono le persone fisiche o giuridiche che lavorano con te e ti forniscono prodotti.

In Bitrix24, è possibile aggiungere nuovi fornitori e tutte le informazioni su di loro immediatamente compilando solo il documento di ricevuta di magazzino.

Leggi di più nell'articolo Gestione inventario: ricevuta di rimanenza a magazzino.

Abbiamo aggiornato Campo e Scheda del fornitore nella gestione dell'inventario, sono state anche aggiunte diverse nuove funzionalità:

  • Chiama dalla scheda del fornitore: per fare ciò, connetti il ​​servizio telefonico e specifica i contatti del fornitore.
  • Assegna incarichi direttamente dalla scheda: questo ti permette di vedere nella scheda tutta la cronologia dei flussi di lavoro con il fornitore e di controllare gli incarichi.
  • Registra eventi: chiamate, messaggi e appuntamenti. La cronologia delle interazioni con i fornitori è formata dai tuoi registri e dalle note dei dipendenti.

Come è stato modificato il campo fornitore nel documento di ricevuta?

Prima, era possibile inserire solo il nome del fornitore nei documenti di ricevuta. Non era possibile inserire tutte le informazioni: dettagli di contatto, requisiti, ecc.

Ora, quando crei un documento, è possibile inserire immediatamente tutte le informazioni: contatti, telefono, indirizzo, dettagli e altri dati sull'azienda.

I dati sull'azienda e i suoi rappresentanti devono essere inseriti nei campi appropriati.

Ad sempio: abbiamo un'azienda fornitore Orange LLC e due persone di contatto - il direttore e il capo contabile. Nella scheda fornitore, specifica i seguenti dati:

  • Nel campo Azienda, inserisci i dati dell'azienda Orange LLC.
  • Nel campo Contatti, inserisci i dati del direttore e del capo contabile.

Così hai il database dei fornitori ordinati e ci vorrà meno tempo per trovare il contatto per chiamare o inviare un' e-mail.

Il campo "Fornitore" funziona allo stesso modo del campo "Cliente" nel CRM.

Inoltre, i fornitori possono essere contattati direttamente dal documento: puoi chiamare, inviare e-mail.

Per effettuare chiamate, configura la telefonia nel Contact Center. Leggi di più nell'articolo Panoramica delle opzioni di telefonia.

Come lavorare con la scheda del fornitore?

Vediamo come un responsabile del negozio può controllare le consegne di prodotti attuali e pianificarne di nuove. Supponiamo che il fornitore ritardi la consegna del prodotto. Il manager deve contattarti, chiarire i motivi e concordare nuove date di consegna.

Vai nel CRM > Clienti > Fornitori (Vendors).

Puoi anche trovare fornitori nella sezione Gestione inventario.

Nella finestra che si apre, seleziona il fornitore desiderato.

Nella scheda è possibile pianificare attività, promemoria, creare incarichi e comunicare con il fornitore. Ad esempio, chiamiamo il fornitore e scopriamo perché la merce è in ritardo e aggiungiamo anche un'attività.

La cronologia delle chiamate, delle e-mail e di tutte le comunicazioni con il fornitore verrà visualizzata nella Timeline e non ti perderai nulla.

Per visualizzare l'elenco dei contatti di un fornitore e la cronologia dei documenti di ricevuta di rimanenza, fai clic sulla scheda Dipendenze. In questo modo, il responsabile del negozio può mantenere una comunicazione costante con il fornitore e controllare tutte le consegne in corso.

Come impostare l'accesso dei dipendenti per lavorare con i fornitori?

In modo che i dipendenti possano lavorare con fornitori e documenti di ricevuta di rimanenza, imposta le autorizzazioni di accesso appropriate: leggere, aggiungere, modificare. Questo può essere fatto nella sezione CRM > Impostazioni > Autorizzazioni di accesso.

Leggi di più nell'articolo Autorizzazioni di accesso nel CRM.
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