Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Nuove regole di automazione e trigger: Crea codice QR | Scansiona il codice QR

Se ci sono molti partecipanti registrati ad un evento, diventa difficile organizzare tutto ad alto livello. A partire dagli inviti e dalla registrazione, fino a lavorare con i partecipanti dopo l'evento.

Abbiamo aggiunto i nuovi strumenti nel lavoro del CRM, che ti aiuteranno ad automatizzare l'invito e la registrazione dei partecipanti agli eventi. Una regola di automazione: Сreate QR code e un trigger: Scan QR code.

Per ulteriori informazioni su come creare e configurare questi strumenti di automazione, leggi nell'articolo crea codice QR | scansiona il codice QR.

Scenario come utilizzare questa regola di automazione e questo trigger

Vediamo lo scenario dell'organizzazione di un evento. Per cominciare, tutti i clienti potenziali devono essere inseriti nel CRM, questo ti aiuterà a contare i partecipanti, a raccogliere informazioni di contatto per ulteriori affari, ad esempio riunioni o conferenze. Se inviti solo i clienti del CRM, devi creare offerte utilizzando un generatore di vendite e se vuoi attirarne di nuovi, pubblica un modulo CRM sul tuo sito. Nella prima fase delle offerte, crea due regole di automazione: Сreate QR code e Invia e-mail / Invia SMS. La prima regola di automazione genererà un codice univoco per ogni partecipante e la seconda lo invierà ai clienti.

Nella fase in cui devono essere visualizzati i clienti che sono venuti all'evento, posiziona il trigger Scan QR code. Il tuo dipendente può scansionare i codici dei clienti all'ingresso. Dopo aver scansionato il codice e aver confermato che il cliente ha effettivamente partecipato all'evento, il trigger si attiverà e sposterà l'offerta nella fase configurata. In questo scenario, dopo la fine dell'evento, vedrai quali clienti hanno effettivamente partecipato all'evento e quali no.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Trigger nel CRM Regole di automazione: FAQ Regole di automazione: crea codice QR | scansiona il codice QR Utilizzo delle condizioni nelle regole di automazione Disattiva le regole di automazione e le azioni del flusso di lavoro Regole di automazione nel CRM: Comunicazione con il cliente 3 gruppi di Trigger nel CRM Interfaccia per aggiungere regole di automazione e trigger Regole di automazione ausiliarie Regole di automazione: modifica della variabile e operazioni aritmetiche