Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Come creare una knowledge base aziendale

Qualsiasi azienda ha le proprie regole, istruzioni e guide a cui i dipendenti devono poter accedere in qualsiasi momento. Puoi aggiungere tutte queste informazioni a una knowledge base aziendale.


Come funziona?

Per creare una knowledge base aziendale, fai clic su Knowledge base > Nuova knowledge base.

Seleziona un modello da quelli disponibili oppure crea la tua knowledge base da zero.

Indica il nome della knowledge base e la sua descrizione, e seleziona un tema colore. Dopodiché, fai clic su Crea.

In seguito puoi creare e modificare le pagine della knowledge base.

Per impostazione predefinita, tutti i dipendenti della tua azienda hanno pieno diritto di accedere a tutte le knowledge base aziendali. È possibile configurare le autorizzazioni di accesso a tutte le knowledge base o alla knowledge base specifica.

Il numero di knowledge base disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la tabella comparativa dei piani.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come aggiungere una Knowledge Base a un gruppo (progetto) Aggiungi un file di Bitrix24 Drive alla knowledge base Autorizzazioni di accesso alle knowledge base aziendali Come organizzare la struttura della knowledge base Knowledge base Autorizzazioni di accesso: knowledge base Aggiungere contenuti alla knowledge base